Mara Venier, la figlia è da perdere la testa: sono identiche

La regina della domenica pomeriggio di Rai Uno Mara Venier si è sposata giovanissima con l’attore Francesco Ferracini, da cui ha avuto una figlia, Elisabetta. Sapete che sono identiche? Non le riconoscereste!

Mara Venier figlia Political24
Mara Venier-Political24

Mara Venier è da anni la regina indiscussa della domenica pomeriggio. Anche se nell’ultimo periodo ha avuto dei grossi problemi ai denti a causa di un’intervento non riuscito bene, ha continuato a lavorare come una vera professionista. E questa sua tenacia e serietà è molto apprezzata dal grande pubblico.

Ma oltre al lavoro e alla carriera, negli anni è stata al centro del gossip per le sue bollenti relazioni. Attualmente è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro, ma in passato ha avuto altre storie molto importanti. Prima fra tutte quella con l’attore Francesco Ferracini, da cui ha avuto sua figlia Elisabetta. Avete visto che è identica a lei?

Mara Venier, la figlia Elisabetta è la sua fotocopia

Mara Venier ha, come abbiamo detto, avuto diverse relazioni importanti nel corso della sua vita. E anche se adesso, dal lontano 2006, è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro, di certo non ci si può dimenticare chi sono stati gli altri suoi amanti. Per citare i più importanti, troviamo Jerry Calà con cui si è anche sposata, Renzo Arbore, Pier Paolo Capponi da cui ha avuto il suo secondo figlio, Paolo, poi l’attore italoamericano Armand Assante.

Ma prima di tutti questi c’è stato l’attore Francesco Ferracini, con cui si è sposata giovanissima e da cui ha avuto la sua prima figlia Elisabetta. Lui è stato il suo primo grande amore giovanile, quello che non si dimentica e per cui si farebbe di tutto. Infatti Mara Venier l’ha seguito fino a Roma perché il Ferracini voleva diventare attore. Ma per uno strano scherzo del destino, arrivati lì, fu soprattutto lei a colpire registi e produttori, ed è così che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Tornando ad Elisabetta, l’ha avuta giovanissima, all’età di 18 anni. Si può dire che è cresciuta insieme alla sua bella bambina e forse è anche per questo che si assomigliano così tanto.

Ma la mamma è sempre la mamma!

Elisabetta Ferracini fa anch’essa parte del mondo dello spettacolo, è una conduttrice televisiva, nota soprattutto per aver condotto il programma per ragazzi Solletico e Lo Zecchino d’Oro negli anni ’90. Nel 2002 è diventata mamma di Giulio, avuto dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari.

LEGGI ANCHE—> Jerry Calà e Mara Venier, dopo anni la verità sul tradimento: così l’ha scoperto

LEGGI ANCHE—> Mara Venier e Renzo Arbore: la tragica perdita del figlio | Il retroscena nascosto

Attualmente fa la mamma a tempo pieno, allontanandosi così dal mondo della televisione. Con la mamma Mara ha un bellissimo rapporto, di complicità, unione, di amicizia e proprio per la poca differenza di età, sembrano quasi sorelle. A livello estetico, la ricorda moltissimo, soprattutto nel naso, nel sorriso e nello sguardo, dolce e profondo come quello della Venier.

Mara Venier figlia Political24

Impostazioni privacy