Costantino Vitagliano, beccato con una nuova fiamma: eppure la conoscete benissimo

Costantino Vitagliano è un personaggio televisivo, diventato famoso presso il grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne diversi anni fa. Ma chi è la sua nuova fiamma? Come si chiama?

viagliano nuova fiamma - political24
Costantino Vitagliano – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Costantino Vitagliano è molto noto nel mondo dello spettacolo. Dopo aver catturato l’attenzione degli telespettatori che seguivano con passione le sue vicende amorose, ha sfruttato la fama continuando ad apparire in televisione, come per esempio per il reality Baila! Anche su Instagrm è molto seguito, infatti ha 357 mila followers. E la sua nuova compagna? Di chi si tratta?

Costantino Vitagliano, dalla celebrità alla nuova, magnifica fidanzata

Costantino Vitagliano ha raggiunto la celebrità grazie alla sua partecipazione al dating show di Canale 5 grazie al quale sembrava aver trovato la sua anima gemella in Alessandra Pierelli che, con la sua dolcezza, pareva essere riuscita a conquistare il suo cuore. Purtroppo così non è stato. Dopo il successo avuto Uomini e Donne l’uomo si è dato al cinema, facendo il suo debutto nel 2005 nel film: Troppo Belli.

Nel 2006 è stato inviato di Stranamore, condotto da Emma Folliero, mentre nel 2014 ha partecipato alla web serie The Lady – L’amore sconosciuto, l’anno scorso, invece, è apparso nel cortometraggio di Eva Hanger: Il postino sogna sempre due volte. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, archiviata la relazione la Pierelli ha avuto altre fidanzate e, nel 2015, è diventato papà di Ayla, avuta da Elisa Mariani.  E adesso chi è questa sua nuova fiamma?

Dopo la ballerina chi gli fa battere il cuore

Costantino Vitagliano pareva aver trovato l’amore con la ballerina e coreografa Luba Mushtuk, ma qualche tempo fa aveva postato sulla sua pagina Instagram uno scatto con l’ex corteggiatrice di Uominini e Donne: Irene Casartelli e già si mormorava di una nuova possibile relazione. Mentre si trovava nello show di Maria De Filippi la ragazza aveva messo gli occhi si Aldo Palmieri. Lei è una modella e una influencer da 77 mila followers che ha partecipato anche a Temptation Island.

LEGGI ANCHE—> Daniele Interrante, da tronista a indagato: meritava una fine migliore

LEGGI ANCHE—> Laura Lella: ricordate l’ex tronista cacciata da Uomini e Donne? | Stenterete a riconoscerla

Pare che i due si siano incontrati per motivi di lavoro, perché su Instagram ci sono foto di loro insieme per via di alcune campagna pubblicitarie. Più di recente poi sono stati paparazzati mentre andavano su un monopattino elettrico sul lungomare di Milano Marittima. Tra i due sembrava esserci molta complicità. Insomma sembra che siano ben più in là di un’amicizia.

vitagliano e casartelli coppia - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy