Alessandro Gassmann, capito chi è il figlio? | E’ la fiamma di una bellissima di Amici

Alessandro Gassmann è un talentuoso attore nostrano, figlio di un altro grandissimo interprete come Vittorio Gassmann. Ma di chi è il padre?

alessandro-gassmann-figlio-political24
Alessandro Gassmann-Political24

Alessandro Gassmann è uno tra i migliori attori nostrani in circolazione, fin da bambino, tramite suo padre, ha potuto crescere a pane e cinema e questo gli è stato d’aiuto.

Interprete molto prolifico di recente ha inaugurato il Flaiano Film Festival 2021, proseguito fino al 2 luglio. In questa occasione gli è stato consegnato il Premio Flaiano per la recitazione, riconoscimento che l’ha riempito di orgoglio e che lui ha mostrato con fierezza sulla sua pagina Instagram.

Ma chi è suo figlio? E cosa fa di preciso? Ecco tutti i dettagli.

Alessandro Gassmann: chi è suo figlio

Il figlio di Alessandro Gassmann si chiama Leonardo, ma è conosciuto con il diminutivo di Leo ed è nato il 22 novembre del 1998. Fin da piccolo ha mostrato un’inclinazione per la musica, assecondata dai genitori. E’ venuto al mondo lo stesso anno in cui il padre ha sposato la collega Sabrina Knaflitz.

Il ragazzo, oggi ventiduenne, ha studiato presso il Conservatorio di Santa Cecilia ed è un gran tifoso della Roma. Come tanti giovani della sua età possiede una pagina Instagram seguita da 244 mila followers.

Ha fatto il suo esordio su piccolo schermo solo nel 2018, quando ha partecipato a X Factor. Lì ha fatto subito un’ottima impressione ai giudici, purtroppo non ha trionfato. La vera svolta, però, è arrivata quando è stato tra i concorrenti di Sanremo 2020 con il brano Vai bene così. Lì è riuscito a strappare la vittoria conquistanto grande notoritetà.

In quello stesso anno è uscito il suo primo album Strike e da allora prosegue il suo percorso nel mondo musicale, anche lui artista come altri membri della sua famiglia, ma in un campo diverso diverso rispetto al cinema.

Chi è la misteriosa fidanzata

L’affascinante figlio di Alessandro Gassmann tra il 2019 e il 2020 aveva frequentato Enula Bareggi, a suo volta cantante che ha partecipato all’ultima edizione di Amici. Quando però lei è entrata nel talent show di canale 5 ha avuto altri flirt o presunti tali e così pareva proprio che la loro storia avesse incontrato uno stop.

LEGGI ANCHE—> Enula beccata con il volto noto dopo Amici | Incredibile ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE—> Amici: Enula ecco perchè si dipinge mani e viso | Chi l’avrebbe mai detto!

Successivamente però, quando la vocalist milanese è uscita da Amici i due si sono riavvicinati, anche se i due non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Gli indizi però ci sono tutti, perché i fan di Enula nelle sua storie su Instagram hanno notato che teneva in braccio un cagnolino uguale a quello di Leo. In seguito poi Diva e Donna li ha paparazzati insieme al parco in tenere effusioni. Sembra proprio che sia tornato l’amore.

Impostazioni privacy