Nicole Mazzocato, sconvolgente cambio di look dopo Uomini e Donne: è irriconoscibile

Nicole Mazzocato è stata una corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne nell’edizione del 2015. Dopo aver vissuto una storia, un po’ travagliata, con l’ex tronista Fabio Colloricchio, conclusasi nel 2019, sembra aver finalmente trovato la felicità e la serenità che cercava, stravolgendo anche il suo look. A guardarla, sembra irriconoscibile!

Nicole Mazzocato look Political24
Nicole Mazzocato-Political24

Nicole Mazzocato è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, nell’edizione del 2015. La sua partecipazione al dating show è stata molto apprezzata e ben accolta dal grande pubblico, che fin da subito l’ha notata e considerata una brava ragazza. E nonostante la fine della storia travagliata con l’ex tronista Fabio Colloricchio, è ancora oggi molto seguita sui social. A proposito, avete visto il suo cambio di look stravolgente?

Nicole Mazzocato, il cambiamento dopo Uomini e Donne

Prima di approdare al programma televisivo condotto da Maria De Filippi nel 2015, l’ex corteggiatrice ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso Miss Italia nel lontano 2010. Ha poi preso parte alle selezioni di Veline per diventare la “mora” del tg satirico Striscia La Notizia.

Ma il vero successo arriva con Uomini e Donne, dove si distingue per la sua bellezza, per la sua semplicità e per il suo carattere forte, tant’è che l’ex tronista Fabio Colloricchio la sceglie. Insieme vivono una storia d’amore bellissima, profonda ma un po’ travagliata, che si conclude nel 2019.

Dopo la fine della sua storia con il modello argentino, Nicole si dedica a pieno al suo lavoro e alla sua più grande passione, la recitazione, per farla diventare a tutti gli effetti una professione. Inizia così a studiare, frequenta corsi e prende parte a fiction di successo come Che Dio ci aiuti e Don Matteo. A ciò affianca il suo lavoro di sempre, ovvero quello di modella.

Il nuovo look è stravolgente!

L’ex corteggiatrice ha sempre portato capelli lunghi lisci e di color castano. Ma dopo la sua partecipazione al dating show di Canale 5, ha cambiato diversi look. Dapprima osando con un capello corto a caschetto, poi arricchito di frangia molto decisa, per finire con un cambio di colore, più chiaro e tendente al biondo.

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci non ha sempre avuto i capelli grigi: com’era prima la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Armando Incarnato, clamoroso cambio di look: mai visto così al Trono Over

Il vero cambio di look stravolgente però è l’ultimo, quello che ha mostrato orgogliosa nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram. La vediamo con lunghe treccine in stile africano, molto bella e femminile, il tutto accompagnato da un elastico per capelli super colorato. Insomma, con questa nuova acconciatura Nicole Mazzocato sembra proprio un’altra, irriconoscibile ma sempre molto bella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Impostazioni privacy