Antonella Clerici, l’inaspettata confessione sulla Isoardi: “mi ha fatto soffrire”

Antonella Clerici è un volto noto delle trasmissioni Rai: sorridente, simpatica, professionale e spontanea. Una ricetta di successo, come quelle che ha presentato per anni a “La prova del cuoco”. E, a proposito, sapete cosa ha detto della Isoardi? “Mi ha fatto soffrire”. Ma forse le cose non stanno come sembrano.

Antonella Clerici Isoardi Political24
Antonella Clerici e Elisa Isoardi – Political24

 

Secondo voci di corridoio, i soliti critici, per la verità, tra le due colleghe non sarebbe mai corso buon sangue, per questioni di rivalità e gelosie. E Antonella Clerici, intervenendo qualche tempo fa nel programma “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, lo avrebbe pubblicamente ammesso: “Elisa Isoardi mi ha fatto soffrire“.

Una dichiarazione che sembrerebbe tranchant, senza troppi dubbi sul suo significato. Ma chissà se le cose stanno veramente così. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul rapporto tra le due in relazione al famoso programma La prova del cuoco, trasmissione di punta del mezzogiorno di RaiUno, ora chiuso per sempre.

Antonella Clerici, la confessione sulla Isoardi: “Mi ha fatto soffrire”

Antonella Clerici è stata al timone de La prova del cuoco – trasmissione di intrattenimento gastronomico in onda tutti i giorni su RaiUno  – per ben 18 anni, con due pause, la prima delle quali per la nascita della figlia Maelle e la seconda in occasione del suo allontanamento definitivo della trasmissione. Elisa Isoardi l’ha sostituita e sì, “mi ha fatto soffrire“, ha confessato Antonella Clerici da Maurizio Costanzo.

Ma come stanno davvero le cose tra le due colleghe? Davvero ci sarebbe rivalità? Quelle parole, la conduttrice, ex di Eddy Martens e ora felicemente legata all’imprenditore Vittorio Garrone, le ha dette davvero. Certo, ma poi ha aggiunto “non per colpa sua“. E allora qual è il senso di quelle dichiarazioni? Scopriamolo!

Ecco come stanno davvero le cose!

Chi avrebbe detto di no? Nessuno, ha, infatti, aggiunto Antonella Clerici nel suo intervento da Costanzo, in relazione al posto preso dalla collega nel suo programma in occasione della nascita della figlia. E, dunque, “Elisa Isoardi mi ha fatto soffrire, ma non per colpa sua”. Insomma, a quanto appreso, la Clerici pensava di tornare subito dopo la maternità a lavorare ma non è stato così.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, le liti con Mara Venier: l’inaspettato retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici e il cancro maligno: la confessione strappalacrime

E la decisione non sarebbe stata sua. Sembra che la brava presentatrice abbia, infatti, parlato di “veto“. Quanto al rapporto con Elisa Isoardi, è presto detto: in una puntata dell’anno scorso di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici – nell’immagine sotto in un recente scatto instagram – ha ospitato, in collegamento, la Isoardi, con reciproche parole di apprezzamento e l’auspicio della padrona di casa per la ex di Matteo Salvini di trovare la felicità in amore. Uno scambio di cordialità e simpatia, insomma. I critici si mettano l’anima in pace.

Antonella Clerici Isoardi Political24

Impostazioni privacy