Fiorella Mannoia, non immaginereste mai chi è il marito: ex amatissimo di Amici

Fiorella Mannoia è una straordinaria cantante italiana, ha partecipato a cinque volte al Festival di Sanremo vincendo due volte il premio della critica. Ma come si chiama suo marito?

fiorella mannoia ex marito -political24
Fiorella Mannoia – -Political24 attends a photocall for ‘7 Minuti’ during the 11th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 21, 2016 in Rome, Italy.

 

Fiorella Mannoia è una delle nostre artiste più apprezzate.

Ultimamente è in tourné con il Padroni di niente Tour di cui l’ultima tappa è stata a Messina l’8 agosto scorso presso Villa Dante. E’ stata l’occasione per riproporre alcuni suoi noti brani e quelli nuovi, presenti nell’ultimo album che ha lo stesso nome del tour, uscito lo scorso novembre. Lei aveva dichiarato di essere entusiasta di aver ripreso a suonare dal vivo ed di essere felice di condividere la sua musica in sicurezza. Chi è suo marito?

Fiorella Mannoia, da Caffè nero alla relazione lontana dal gossip

L’incredibile carriera di Fiorella Mannoia ha preso il via verso la fine degli anni Sessanta partecipando al Festival di Castrocaro con la canzone: Un bimbo sul leone. Nel 1981 è salita per la prima volta sul Palco dell’Ariston con Caffè nero, quello stesso anno ha partecipato anche al Festivalbar. Nel 1987 ha ricevuto il premio della critica per: Quello che le donne non dicono.

La loro storia d’amore è stata ufficializzata solo pochi anni prima delle nozze, ma la coppia non ama stare sotto i riflettori e infatti ha cercato il più possibile di tenersi lontani dal gossip. A proposito di questa relazione la cantante ha detto che loro sono aperti, non chiusi e che entrambi sono liberi di seguire le proprie passioni. La musicista e il compagno si sono sposati a febbraio del 2021 con un rito civile. Ma chi è esattamente l’uomo di cui è innamorata?

Chi è il marito

Il suo nome è Carlo Di Francesco, è stato professore di canto nella tredicesima edizione di Amici. E’ un polistrumentista specializzato nelle percussioni. Nato ad Avezzano ha collaborato con molti artisti come Loredana Bertè, Alex Britti, Edoardo Bennato e Ornella Vanoni, ed è stato anche tra i produttori di Fiorella Mannoia. Tra di loro ci sono 26 anni di differenza, ma non sembra essere un problema.

LEGGI ANCHE—> Arisa, scovata la verità sul perchè non ci sarà ad Amici: i fan sono basiti

LEGGI ANCHE —> Amici, Virginio Simonelli da timido ragazzo a vero schianto: il cambiamento è assurdo

Ha iniziato ad appassionarsi alla musica fin da bambino, grazie al padre e a 13 già suonava la chitarra, maggiorenne si è trasferito a Cuba per studiare percussioni afro cubane all’Instituto Superior de Arte. Pare che sia anche un ottimo sportivo e che, in passato, abbia giocato a rugby in modo professionale.

mannoia e marito giovane -political24

Impostazioni privacy