Elenoire Casalegno, avrebbe voluto un’altra vita: la rivelazione insospettabile

Elenoire Casalegno è una conduttrice e opinionista televisiva conosciutissima dal grande pubblico per la sua bellezza e la sua intelligenza. Di recente l’abbiamo vista condurre Vita da copertina su TV8, ma sapete che cosa avrebbe voluto fare da grande?

Elenoire Casalegno cosa avrebbe voluto fare da grande Political24
Elenoire Casalegno-Political24

 

Elenoire Casalegno è una di quelle personalità che bisognerebbe avere sempre in tutte le trasmissioni. Tutte le carte in tavola ce le ha lei: bella, brava, talentuosa, creativa, super intelligente, seria, professionale, carismatica e intraprendente. Dice sempre quello che pensa e lo dice sempre in maniera schietta e diretta, ovviamente pur sempre rimanendo in toni educati e posati. E’ un tipo di donna forte e deciso, ma che al momento giusto è in grado di tirare fuori la sua sensibilità e la sua empatia per cercare di aiutare le persone e far sentire loro la sua vicinanza.

E forse è proprio per queste caratteristiche che prima di diventare famosa e sfondare nel mondo dello spettacolo aveva altri progetti e altre ambizioni. Sapete che cosa avrebbe voluto fare nella vita?

Elenoire Casalegno, il lavoro dei suoi sogni forse non coincideva con il destino

Durante le trasmissioni che negli anni ha condotto come Sipario del Tg4 e Mistero o in cui è stata opinionista come Segreti e delitti, Elenoire Casalegno si è sempre mostrata molto forte e convinta delle sue idee. Ha sempre creduto fermamente in qualcosa e l’ha portato avanti fino in fondo, anche se questo voleva andare controcorrente. Lei infatti non si è mai fermata alla superficialità delle cose, ma ha sempre voluto andare alla ricerca della verità e andare nel profondo delle cose.

Per la nota conduttrice il rispetto e gli ideali sono al primo posto nella scala dei valori, per cui combatte senza arrendersi mai.

Le ingiustizie sono per lei inammissibili, non le accetta e non le ha mai accettate. Ed è proprio per questo motivo che ha sempre cercato di fare rispettare la sua idea e di manifestarla apertamente perché il più delle volte andava a favore della parte della ragione e del buon senso. Forse potremmo dire che il suo miglior pregio e la sua miglior virtù è proprio il fatto di saper riconoscere cosa è giusto e cosa è sbagliato che non sempre coincidono solo e rispettivamente con il bene e il male. Ma quindi a questo punto avete capito che lavoro avrebbe voluto fare?

Il sogno di una vita

Elenoire Casalegno, come ha riportato in un’intervista di tempo fa, ha sempre desiderato diventare un magistrato. Come abbiamo detto, ha sempre detestato le ingiustizie e avrebbe fatto e farebbe qualunque cosa per permettere che non accadano.

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini, il suo lavoro fuori dalla tv: ci credereste mai?

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, che lavoro faceva prima di Briatore: è incredibile

Ma poi il destino ha voluto diversamente per lei e ha sfondato nel mondo dello spettacolo, vincendo nel 1994 il concorso di bellezza Look of the Year. E da quel momento si sono aperte per lei le porte che oggi l’hanno condotta da noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Impostazioni privacy