Antonella Clerici, le liti con Mara Venier: l’inaspettato retroscena dopo anni

Antonella Clerici è la brillante e simpatica conduttrice televisiva che tanti hanno apprezzato grazie al programma televisivo La prova del cuoco. Ma come mai ha litigato con Mara Venier? Che cosa è successo?

antonella clerici -political24
Antonella Clerici e Mara Venier – Political24

 

Antonella Clerici è una delle presentatrici più talentuoso del nostro panorama televisivo tanto che, persino i suoi show in replica, ottengono ottimi risultati in fatto di share.

Sabato 31 luglio su Rai Uno è andata in onda una replica di The Voice Senior che ha conquistato l’11% di share. Nel frattempo lei, da quanto si vede su Instagram, si sta rilassando godendosi le vacanze per recuperare le forze in vista del prossimo autunno. Ma di quale lite si parla? E quali sono le cause?

Antonella Clerici, conduttrice versatile, ma pronta al litigio

Antonella Clerici si è cimentata in tante trasmissioni diverse, per esempio nel 2010 è stata alla guida di Sanremo e, successivamente, si è occupata di Ti lascio una canzone. Nel 2019 è stata, invece, ha presentato Sanremo giovani.

Lei e Mara Venier sono due grandi star del piccolo schermo. Sono state al timone di spettacoli ammiragli di Rai Uno, ma non sempre sono andate d’amore e d’accordo. Qualche anno fa, ospite di L’intervista, trasmissione di Maurizio Costanzo, la conduttrice del remake di Portobello aveva confessato che lei e la regina di Domenica In, in passato, avevano avuto delle feroci liti.

Due leonesse pronte a sbranarsi

Ne ha ricordata una, in particolare, a Domenica In, in cui fecero tremare i muri. Lei veniva dal successo di La prova del cuoco, grazie al quale era cresciuta professionalmente in modo importante, mentre la Venier era tornata a Domenica In dopo anni di assenza. “Metti due primedonne insieme…”. Da parte sua la “rivale” veneta non ha mai smentito e anzi, aveva aggiunto che c’erano stati diversi confronti molto accesi.

Una volta quando lo chef Gianfranco Vissani scelse Mara Venier per la rubrica dedicata alla cucina e non Antonella Clerici. Un’altra a causa di un servizio fotografico a Natale dove la Clerici era in ritardo e poi ancora quando, secondo quanto riportato da zia Mara, la sua “avversaria” avrebbe costretto suo marito Nicola Carraro a trasferirsi in 19° fila a Sanremo. Infine furono scintille anche quando, a Domenica In la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno intervenne al telefono per rispondere a Pamela Prati e la Venier rifiutò la chiamata.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici e il cancro maligno: la confessione strappalacrime

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici: avete visto dove vive? | La villa da favola è lussuosissima

Pare che che comunque tra le due non ci siano rancori, quindi, probabilmente, queste scaramucce erano inevitabili.

clerici litigio con venier-political24

Impostazioni privacy