Ornella Muti, spunta la foto in bikini : il web è incredulo

Ornella Muti è una delle dive più amate in tutta la televisione italiana. Con la sua bellezza e il suo talento innato ha segnato un’epoca del cinema nostrano. Ma l’avete vista in bikini nello scatto che ha condiviso negli ultimi giorni? Il web è rimasto incredulo!

Ornella Muti foto in bikini Political24
Ornella Muti-Political24

 

Che sia meravigliosamente bella, non c’è ombra di dubbio. Che sia elegante e raffinata, neppure. E che sia un talento innato della recitazione e del cinema, siamo tutti d’accordo. Ornella Muti, donna misteriosa e molto affascinante, ha segnato un’epoca del cinema italiano con i suoi film e con i suoi ruoli, interpretati divinamente. Ma vogliamo parlare del suo fascino senza tempo e dei suoi occhi magnetici? Solo a guardarla in foto, cattura la nostra attenzione!

E’ senza troppi giri di parole una delle donne più belle che abbiamo in Italia e dovremmo essere solo orgogliosi di possedere un gioiello di questo tipo. Non tutti però la pensano così. Il web infatti è rimasto incredulo di fronte ad una foto della diva in bikini.

Ornella Muti, con la foto in bikini ha creato “scandalo” come solo lei sa fare

Non è una novità che l’attrice Ornella Muti crei “scandalo” con la sua bellezza sconvolgente. Sono infatti tantissime le volte in cui fan e personaggi dello spettacolo sono svenuti di fronte a così tanta bellezza ed eleganza. Del resto, non è neppure colpa sua se la natura le ha regalato un corpo meraviglioso e un viso incantevole senza imperfezioni. E ad oggi, a distanza di tempo dai suoi esordi, è ed è rimasta una donna veramente molto bella e piacente.

Non è cambiata di una virgola e anche se nel frattempo, è diventata mamma e nonna, non è invecchiata di una virgola. Ha mantenuto il suo sguardo dolce e seducente, il suo sorriso delicato e il suo portamento innato. A ben guardare, neppure in fatto di corpo, se la passa male, è infatti in forma smagliante, come del resto possiamo ben notare dallo scatto in bikini che ha condiviso nelle ultime ore sui social.

I fan sono impazziti

Lo scatto che ha creato così scandalo ritrae la bella Ornella Muti in bikini seduta nell’acqua mentre è intenta a sorridere in telecamera. Indossa degli occhiali da vista che risaltano il suo colore di occhi e il suo sguardo e un costume intero molto stiloso.

LEGGI ANCHE—> Ornella Muti: conoscete il figlio Andrea? Talmente bello che ha lavorato per Armani

LEGGI ANCHE—> Adriano Celentano ha tradito la moglie | Dopo anni la verità sulla reazione della Mori

Alla vista di questa foto, i fan sono letteralmente impazziti e subito hanno riempito la sua pagina di commenti e complimenti di ogni tipo. Tra questi troviamo chi le ha scritto “La più bella di ogni tempo” e chi invece ha espresso il suo stupore con faccine innamorate. Insomma, Ornella colpisce ancora e per di più sui social! D’altronde, come resisterle?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Impostazioni privacy