Ornella Muti: conoscete il figlio Andrea? Talmente bello che ha lavorato per Armani

Ornella Muti è una delle nostre attrici più conosciute, un’interprete che ha messo alla prova il suo inesauribile talento in tantissimi film. Che cosa si sa di suo figlio Andrea? Cosa fa?

ornella muti figlio andrea-political24
Ornella Muti -political24

Ornella Muti ha segnato con la sua bellezza e la sua bravura tanti anni di cinema nostrano.

Ha fatto il suo esordio a 14 anni come protagonista del flm film La moglie più bella di Damiano Damiani. Da lì le si sono spalancate tantissime porte che l’hanno portata ad avere una bellissima carriera. Ma chi è suo figlio? Che cosa si sa di preciso su di lui?

Ornella Muti: il rapporto col figlio minore

La Muti ha avuto tre figli da due uomini diversi. La maggiore è Naike di cui non è stato mai rivelato il vero padre, mentre ci sono due figli minori: una femmina e un maschio avuti dal secondo matrimonio. Con il figlio più piccolo, nato a Roma nel 1987, Ornella ha un rapporto davvero molto speciale.

Come le sorelle anche lui ha seguito la via materna della recitazione e infatti è stato nel cast della serie tv anglo-italiana andata in onda su RaiUno: I Medici e nel film: Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia. Svolge qualche altra attività oltre a quella di attore? Ecco tutti i dettagli.

Chi è Andrea Fachinetti

E’ nato dall’unione tra l’attrice di Il bisbetico domato e Federico Fachinetti. Come dicevamo ama calcare le scene come la mamma, ma la sua innegabile bellezza l’ha condotto anche a sfilare per Armani. Capelli e occhi scuri, sguardo intenso, alto e prestante è conosciuto dalla maggior parte del pubblico per la sua partecipazione insieme alla sorella Naike a Pechino Express.

Lì fratello e sorella si erano dovuti ritirare prima del tempo a causa di problemi di salute della cantante. Il sogno del più giovane del clan è quello di diventare regista, una passione per la quale ha abbandonato il corso di Economia alla LUISS di Roma e si è trasferito a New York per frequentare la New York Film Academy, tutto con l’approvazione di mamma Ornella.

LEGGI ANCHE—-> Ornella Muti, la figlia travolta dal lutto | Il dramma di una madre

LEGGI ANCHE—-> Paolo Ciavarro, chi è il fratello: noto imprenditore ed ex marito di un volto di Amici

L’aspirante filmaker ha una fidanzata che si chiama Carol e che compare spesso nella sua pagina Instagram, seguita da 16,6 mila followers. Oltre a condividere i viaggi in giro per il mondo la coppietta adora fare arrampicate. Infine Andrea pubblica di frequente anche foto con i vari nipoti con cui gioca e si diverte. Un vero ragazzo d’oro.

Impostazioni privacy