Adriano Celentano ha tradito la moglie | Dopo anni la verità sulla reazione della Mori

0
2225

Adriano Celentano e Claudia Mori sono da sempre la “coppia più bella del mondo“, incarnano proprio l’idea di unione e di amore eterno. Ma purtroppo anche loro in passato hanno avuto i loro problemi, in particolare hanno dovuto affrontare il tradimento da parte del noto cantautore. Ma con chi? Scopriamo qui di seguito tutta la verità sul tradimento di lui.

adriano celentano e claudia mori tradimento political24
Adriano Celentano e Claudia Mori-Political24

Adriano Celentano e Claudia Mori fanno ormai coppia fissa da più di 50 anni, conosciuti da tutti come “la coppia più bella del mondo”. E in effetti, lo sono sempre stati e sempre lo saranno, l’idea di un amore solido, forte e unito, l’idea dell’amore vero ed eterno.

Negli anni ci hanno fatto letteralmente sognare con le loro canzoni, i loro occhi innamorati e la loro felicità che emanavano in ogni luogo in cui passavano. Tra risate e sguardi d’intesa, potremmo quasi azzardare nel dire che mai crederemmo ad un lato negativo di questa coppia!

Ma in realtà, così come le coppie normali litigano ed entrano in crisi per vari motivi, anche le coppie perfette hanno i loro problemi. E in questo caso si parlerebbe di un tradimento da parte del noto cantautore alla moglie Claudia di tantissimi anni fa. Ma con chi? Ecco tutta la verità.

Adriano Celentano e la crisi con Claudia

Erano iniziati da poco gli anni ’80 e il noto cantautore si trovava proprio all’apice del suo successo, tra film straordinari come Il bisbetico domato e Innamorato pazzo e canzoni che hanno segnato intere generazioni, come Il ragazzo della via Gluck e L’emozione non ha voce.

Insomma, tutto sembrava procedere per il verso giusto: la fama, la musica, i film, il lavoro. Ma forse la cosa più importante di tutti no, l’amore.

Ed è proprio in quel periodo, sui set dei suoi film che si invaghì perdutamente dell’attrice Ornella Muti, la dea della bellezza. Tra i due scoppiò una passione improvvisa ma inevitabile, per niente controllabile, che fece così compiere ad Adriano quello che nessuno si sarebbe aspettato da lui, un tradimento alla moglie Claudia.

I due amanti decisero di mantenere la relazione clandestina, anche se nell’ambiente tutti conoscevano la verità. Questa durò come un battito di ciglia e poi entrambi tornarono alla vita di prima, dalle loro rispettive dolci metà. Ma il fatto era compiuto e il noto cantautore non ce la fece a mentire e confessò tutto all’amata moglie.

Tutta la verità sul tradimento alla

Negli anni, in molti, si sono chiesti come mai uno come Adriano Celentano fosse arrivato al punto di tradire la sua dolce consorte. Tante sono state le ipotesi e le voci che si sono susseguite, ma quella più “veritiera e credibile” è la versione fornita dalla stessa Claudia Mori.

In un’intervista, la moglie di Celentano ha ribadito come la colpa del tradimento di suo marito fosse tutta sua. A quanto pare, il periodo in cui successe il tutto, i due erano in una profonda crisi e fu proprio lei ad allontanarlo e respingerlo, a tal punto da fargli cercare attenzioni in un’altra donna.

LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe: perchè è finita con Roberto Parli | Il catastrofico retroscena

LEGGI ANCHE—> Lady Diana, sapete che lavoro faceva prima di diventare principessa? E’ assurdo

Infatti il tradimento di Adriano Celentano non fu un “tradimento d’amore, ma solo di gelosia”. E come iniziò, finì e lui poté tornare dalla sua amata e riprendere da dove si erano interrotti.

adriano celentano e claudia mori tradimento political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here