Melita Toniolo, ve la ricordate la ‘diavolita’ del GF 7? | Oggi è totalmente un’altra

Melita Toniolo ha preso parte alla settima edizione del Grande Fratello nel 2007, riscuotendo fin da subito un successo clamoroso. Anche se non vinse quell’edizione, divenne in poco tempo una delle personalità più richieste di quel periodo, tanto da comparire in diversi programmi come conduttrice. Ma oggi che fine ha fatto la bella diavolita?

Melita Toniolo che fine ha fatto Political24
Melita Toniolo-Political24

 

Ve la ricordate la bella Melita Toniolo? Soprannominata “diavolita”, ha preso parte alla settima edizione del Grande Fratello nel lontano 2007, riscuotendo un successo clamoroso. Subito il pubblico si è incuriosito nel vederla ed è stato attratto dal suo carattere grintoso e frizzantino.

Ma dopo il successo dato dal reality di Canale Cinque, la sua fama non si è arrestata, anzi è cresciuta sempre più, tanto da comparire in tantissimi programmi come conduttrice. Per citarne solo alcuni: Lucignolo, Quelli che il calcio e…, Candid Camera show, Colorado, Metropolis. Sapete però che fine ha fatto oggi? Si vede ancora in televisione o ha cambiato completamente vita?

Melita Toniolo, la vita da ‘diavolita’ dopo il Grande Fratello

Melita Toniolo già all’interno della casa del Grande Fratello si è distinta per il suo carattere vivace, grintoso, deciso e frizzantino. Non è di certo la classica ragazza che sta ferma e che passa inosservato. Lei è tutto il contrario: bellissima, intraprendente, carismatica e molto solare, in grado di contagiare nel sorriso e nel buon umore.

Pur non avendo vinto l’edizione del 2007, ha riscosso fin da subito un grande successo tra il pubblico che l’ha acclamata a gran voce e l’ha fatta rientrare tra le preferite di quel periodo. E’ grazie a questo enorme successo che si fa strada all’interno del mondo dello spettacolo come conduttrice, valletta e opinionista. Anche se agli esordi ha iniziato la sua carriera come fotomodella, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e ha posato per diversi calendari, in versione senza veli.

Ma dopo diversi programmi da conduttrice come Lucignolo, varie versioni di Metropolis, che fine ha fatto?

Nuova vita, stesso lavoro

Melita Toniolo negli anni ha continuato a lavorare nel mondo della televisione e dello spettacolo. Di recente è stata giurata al programma All Together Now in onda su Canale Cinque.

LEGGI ANCHE—> Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

E’ anche molto attiva sui social come influencer, è infatti seguita da più di un milione di followers. Ma la sua vera gioia è il fatto di essere diventata mamma del suo meraviglioso bambino, Daniel, nato nel 2017 dalla relazione con il compagno Andrea Vignano. Insomma, è sempre la ragazza conosciuta al Grande Fratello ma adesso ancora più bella perché è madre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy