Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello

Angela Viviani è stata una delle concorrenti più acclamate del Grande Fratello 13 e che hanno lasciato impresso un ricordo indelebile nel cuore di tanti spettatori. Dov’è finita oggi? La sua vita è molto cambiata.

angela-viviani-grandefratello-political24
Angela Viviani al Grande Fratello 13-Political24

Angela Viviani viene ricordata come vivace partecipante al Gf13.

Era il 2014 quando andava in onda la tredicesima edizione dello show sulla casa più spiata del nostro Paese in cui tanti ragazzi si riunivano per vivere un’esperienza molto particolare costantemente seguiti dalle telecamere. La giovane di Sesto San Giovanni era tra di loro. E adesso cosa combina? Com’è proseguita la sua vita dopo aver avuto così a lungo i riflettori su di sé?

Angela Viviani, che fine ha fatto?

Fin da subito si era distinta per la sua grinta, la sua esuberanza e un caratterino incline a prendere subito fuoco. Proveniva da un passato non proprio facile, perché a 16 anni, a seguito della separazione tra i suoi genitori era andata a vivere da sola. Purtroppo anche dal punto di vista sentimentale le cose non erano andate al meglio, perché a 4 anni dal fidanzamento il suo compagno aveva espresso la volontà di sposare un’altra donna.

Nel reality, che non aveva vinto ma in cui aveva resistito a lungo, aveva trovato l’amore con Fabio Pellegrino. Con lui c’era stato il classico colpo di fulmine. I due sembravano molto presi l’uno dall’altra e tanti fan pensavano che la loro storia sarebbe continuata a lungo anche dopo aver lasciato Cinecittà.

Purtroppo così non è stato e la coppia si è lasciata a pochi mesi dalla conclusione dello show. Alla trasmissione radio Non succederà più aveva detto che tra momenti belli e crisi non c’era il sentimento d’amore che tanta gente sperava. E adesso?

Vita completamente stravolta dopo il Grande Fratello

Dopo il Gf non fa più parte del mondo dello spettacolo, ma ha trovato una nuova vita su Instagram dove ha più di 36 mila followers. Qui condivide scatti relativi ai suoi cambi di look, alla sua famiglia. Ora, per esempio si è fatta la chioma molto scura. Anche fisicamente risulta decisamente in forma, come testimoniano le numerose immagini.

LEGGI ANCHE —> Angela Sozio: stroncata dopo il Gf e lo scandalo | Ecco come si è ridotta

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

Per un certo periodo ha collaborato con un programma radio: Non succederà più. Ultimamente è diventata nuovamente zia di un tenero frugoletto di nome Ethan, fratello minore della dolce Elodie. Ci sono diversi post di Angela riguardanti la nipotina più grande a cui si aggiunge il nuovo arrivato. In uno di essi scriveva: sei l’amore immenso e per la zia sei davvero la persona più bella del mondo”. Un presente felice insieme ai nipotini per lei.

Impostazioni privacy