Jasmine Carrisi, la sofferenza nascosta: la rivelazione sulla sua famiglia

Un cognome importante e la passione per la musica. Jasmine Carrisi sta seguendo le orme del famoso genitore e si è già cimentata in alcune esperienze canore ma non è sempre stato facile per lei: ecco le rivelazioni sulla sua famiglia.

Jasmine Carrisi cognome - Political24
Jasmine Carrisi (Fonte: Instagram)

 

Ha un cognome importante e la passione per la musica nel sangue, esattamente come papà Al Bano. Jasmine Carrisi ha, infatti, deciso di seguire le sue orme. La ragazza è stata lasciata libera di scegliere, a quanto dichiarato in varie interviste, sia dal famoso cantante sia dalla mamma, la bella Loredana Lecciso: i genitori non l’hanno frenata.

Difatti si è già cimentata sul campo, in generi, ovviamente, ben diversi da quelli dell’artista di Cellino San Marco. La figlia e il papà, a quanto pare, vanno molto d’accordo e hanno un rapporto stretto. Ma per lei non è sempre stato semplice. Essere figli di personaggi famosi ha anche i suoi svantaggi, come rivelato da lei stessa.

Jasmine Carrisi, la sofferenza nascosta: che rivelazioni!

Jasmine Carrisi ha un rapporto molto intenso con il suo papà. I due hanno anche condiviso una “poltrona” importante, quella di giudici di The Voice senior. Il programma, condotto da Antonella Clerici, tornerà in autunno ma non li vedrà più in veste di coach: la coppia sarà sostituita, a quanto si apprende, da Orietta Berti. Un grande dispiacere per entrambi, ma Jasmine ha comunque una vita davanti da dedicare alla musica e, magari, anche alla televisione.

Di recente ha collaborato al nuovo singolo Stikide, con Deny K e Kiko El Crazy. Come la ragazza ha spiegato in un’intervista a Today, “sia lui (Al Bano, ndr) che mamma mi lasciano abbastanza libera, anche se chiedo loro sempre un riscontro“. Ma chi, come lei, è figlio di genitori famosi sa che il percorso per il successo e per l’affermazione personale non è così semplice come potrebbe sembrare.

“Io sono io”!

In una intervista di qualche tempo fa al settimanale DiPiù aveva già rivelato la difficoltà nell’essere figlia d’arte: “Diciamo che i pregiudizi nei miei confronti non sono mancati“, ha confessato. “C’era chi mi andava contro, chi storceva il naso solo perché ero figlia di Al Bano“, ha proseguito. Poi il bisogno di far capire chi è Jasmine Carrisi: “Io sono io, con le mie passioni, le mie qualità“, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, l’annuncio dopo il vaccino: “abbiamo dovuto segregarla”

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, approvato il nuovo fidanzato da papà Albano: ecco chi è

Nella recente intervista a Today ha confermato come, da un lato, il cognome porti “più pubblico”, perché c’è dell’interesse, dall’altro, appunto, “le persone hanno dei pregiudizi e questo è uno svantaggio“. Ma, come spiegato da mamma Loredana, Jasmine (in basso in uno scatto instagram con il papà) è una ragazza determinata. E la sua passione per la musica è grande: in bocca al lupo!

Jasmine Carrisi cognome Political24

Impostazioni privacy