Jasmine Carrisi, approvato il nuovo fidanzato da papà Albano: ecco chi è

Jasmine Carrisi, primogenita di Albano e Loredana Lecciso, sta muovendo i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo. Seguitissima sui social, l’abbiamo vista quest’anno insieme al padre come giudice di The Voice Senior. Ma sapete chi è il suo nuovo fidanzato?

Jasmine Carrisi fidanzato Political24
Jasmine Carrisi-Political24

Bella, brava, provocante e molto femminile. A detta di alcuni, un po’ troppo “grande” per la sua età, Jasmine Carrisi è uno dei personaggi del momento. Seguitissima sui social e amata da teenager e non solo, ha debuttato nel mondo dello spettacolo come giudice insieme al padre Albano nel programma The Voice Senior. E la sua notorietà sembra proprio non arrestarsi qui. Ma sapete chi è il suo nuovo fidanzato?

Jasmine Carrisi, il nuovo fidanzato è amico di papà Albano

Jasmine Carrisi è la primogenita di Albano e Loredana Lecciso, nata nel 2001, che ormai fanno coppia fissa dalla fine degli anni ’90. Oltre alla figlia, hanno avuto un secondo figlio, Albano Junior.

La ragazza è cresciuta già consapevole dell’ambiente in cui operavano i genitori, in particolare il padre. Ma anche se Albano ha cercato in tutti i modi di far vivere la sua famiglia al riparo dai riflettori, fin da bambina è stata esposta a livello mediatico. Soprattutto nei periodi in cui marito e moglie hanno attraversato delle fasi di crisi, l’intera Carrisi family è stata al centro del gossip.

Nonostante ciò, Jasmine Carrisi sembra essere cresciuta proprio bene e pare proprio che voglia seguire le orme del padre e della madre. Dal primo ha preso la passione per la musica e difatti, canta anche molto bene, mentre dalla seconda, ha ereditato bellezza, fascino e intraprendenza. La vediamo sui social sempre ritratta in foto pazzesche, in posa, ben truccata e con look sempre alla moda, che di certo non passano inosservate! E non passando inosservata, fa conquiste, in particolare ha fatto breccia in un ragazzo. Chi è il nuovo fidanzato della figlia di Albano?

Chi è Alessandro Greco

La nuova fiamma di Jasmine si chiama Alessandro Greco e i due fanno coppia fissa ormai da diversi mesi. Come si può vedere dalle foto pubblicate sui social, sono innamoratissimi, ben affiatati e in perfetta sintonia. A quanto pare, si sono conosciuti ai tempi della scuola, anche se di lui non si sa ben molto.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi: look troppo sensuale | “Ma non ti vergogni?”

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi: i reali rapporti con Romina Power | La sconcertante rivelazione

Ma la domanda che è apparsa più curiosa ai fan alla scoperta della notizia è stata: “papà Albano ha acconsentito?“. La risposta della ragazza non è tardata ad arrivare, rivelando un padre moderno e aperto. Quindi, il nuovo fidanzato è stato conosciuto dai genitori di Jasmine ed è stato anche accettato!

Jasmine Carrisi fidanzato Political24

Impostazioni privacy