Jasmine Carrisi, l’annuncio dopo il vaccino: “abbiamo dovuto segregarla”

Jasmine Carrisi, cantante e attrice, è  la figlia primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, di recente, ha dato un annuncio che ha impensierito tutti i suoi fan. Di che cosa si tratta?

jasmine carrisi malata- political24
Jasmine Carrisi – Political24

 

Jasmine Carrisi è una giovane musicista che sta seguendo le orme paterne nel mondo dello spettacolo.

Ultimamente non ci sono buone notizie per lei perché ha saputo di non essere stata riconfermata come giudice nel talent show The Voice of Senior, anche suo padre è rimasto un po’ deluso dal mancato rinnovo, perché non se lo aspettava. Ma ora come sta la ragazza e che cos’ha esattamente?

Jasmine Carrisi, dagli esordi nel mondo dello spettacolo alla notizia social

Jasmine Carrisi è cresciuta in un ambiente di artisti e fin da piccola ha mostrato interesse per la musica. Il suo primo singolo è stato Ego, di cui papà Al Bano è stato produttore, mentre su grande schermo ha debuttato nel 2018 vestendo i panni di Isabella d’Aragona nel film in costume La dama e l’ermellino.

L’anno scorso, sempre insieme al famoso genitore è stata giudice per il programma Rai The Voice Senior dove i concorrenti sono cantanti over 60. Il suo ultimo singolo, invece, è stato Calamite – Un tuffo al cuore che ha avuto un buon riscontro. Ma che cosa le è successo ultimamente? Perché sta male?

La sua famiglia soffre per lei

Qualche giorno fa Jasmine Carrisi, nelle sue IG Stories su Instagram, ha rivelato ai suoi fan di avere il Covid. “Sto veramente una me*da, sto malissimo” ha dichiarato, aggiungendo che sperava sarebbe passato presto. La ventenne è ora a casa, a Cellino San Marco, in isolamento.

Suo padre ha confermato la vicenda a Adnkronos, spiegando che dover, sostanzialmente, “segregare” una figlia ventenne non è facile e che Jasmine aveva febbre a 38, un po’ di tosse e le mancavano le forze. Il cantante di Felicità ha aggiunto che la giovane aveva fatto la prima dose di vaccino e che se non avesse fatto nemmeno questa magari le conseguenze sarebbero state ben più gravi.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, approvato il nuovo fidanzato da papà Albano: ecco chi è

LEGGI ANCHE—> Paola Ferrari, malata e per di più insultata: il retroscena agghiacciante

Per lui non è facile vederla in quella condizioni, ma ha anche colto l’occasione per sottolineare l’importanza del vaccino ricordando come, settant’anni fa, nella sua scuola in Puglia si facesse la fila per vaccinarsi contro il vaiolo. A ogni modo la vocalist è molto combattiva e ha il sostegno di tutta la sua famiglia e della sua comunità virtuale che le fa gli auguri di pronta guarigione.

jasmine carrisi covid - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy