Gemma Galgani, scovato il suo nuovo amore dopo Uomini e Donne: sono adorabili!

Non è passato più di un mese dalla fine del dating show Uomini e Donne che Gemma Galgani ha già fatto conquiste. Sapete chi è il suo nuovo amore? Insieme sono veramente adorabili!

Gemma Galgani nuovo amore Political24
Gemma Galgani-Political24

Se non si sente parlare di lei per almeno uno o due giorni, ci si preoccupa! La dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, continua a far parlare di sé e dei suoi flirt, anche dopo la chiusura estiva del dating show. E’ infatti passato più di un mese e lei è già pronta per buttarsi tra le braccia di un nuovo amore. Ma chi è il fortunato questa volta?

Gemma Galgani, chi è il suo amore

La bella dama Gemma Galgani è da diversi anni protagonista del programma di Maria De Filippi, amata dal pubblico per la sua eleganza e per la sua educazione. Ma soprattutto per la sua idea di amore puro e principesco che però per il momento non è ancora riuscita ad incontrare tra i cavalieri del parterre maschile.

Ha avuto diverse storie all’interno del programma, con Giorgio Manetti, Ennio Zingarelli, Remo Proietti, Marco Firpo, Rocco Fridella e infine Nicola Vivarelli. Ma purtroppo tutte si sono rivelate effimere e sono finite dopo pochi mesi.

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne, la dama infatti non si è invaghita perdutamente di nessuno, ha avuto solo qualche conoscenza e frequentazione, ma niente di serio e importante. Finita però la trasmissione, la bella Galgani si è concessa dei giorni di relax e di vacanza ed è proprio qui che ha conosciuto il suo nuovo amore.

E’ davvero la volta buona?

Nelle ultime ore, Gemma ha pubblicato sulla sua pagina Instagram delle stories dove viene ritratta in compagnia del suo nuovo amore, il suo bel gattino. Da quando ce l’ha, ha perso completamente la testa, dimenticando così tutti gli amori passati. Questa volta sembra fare sul serio, volendosi concentrare solo sul suo bel animale che le dà molto più affetto e le è più fedele rispetto che gli uomini.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani: il dramma di non aver avuto figli | La triste verità

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, avete visto la sua casa? | Quanto lusso e bellezza FOTO

Il suo gattino è un cucciolo, bellissimo e molto dolce. Ama giocare, farsi coccolare e soprattutto mangiare. infatti, come possiamo vedere dal profilo della dama del Trono Over, cerca in tutti i modi il cibo. Insomma, questa volta Gemma ha fatto proprio colpo!

gemma-galgani-amore-political24

Impostazioni privacy