Valentino Rossi, prima della Novello c’era una ex di Uomini e Donne: inaspettato!

Valentino Rossi è un campione del motociclismo che ha conquistato 9 titoli mondiali e ha fatto sognare milioni di italiani che tifavano per lui a ogni sua impresa. E’ tra quelli che hanno vinto di più in tutto il mondo. Ma chi era la sua fidanzata prima di Francesca Sofia Novello?

valentino rossi ex fidanzata - political24
Valentino Rossi – Political24- XXX during previews ahead of the 2017 MotoGP of Australia at Phillip Island Grand Prix Circuit on October 19, 2017 in Phillip Island, Australia.

 

Valentino Rossi è uno sportivo italiano dall’eccezionale talento e dalla grandissima simpatia, tutte qualità che l’hanno accattivato agli occhi del pubblico.

Ieri il Dottore, così è soprannominato, ha annunciato il suo ritiro che avverrà alla fine di quest’anno. Lo sportivo ha dichiarato che non è stato facile prendere questa decisione e che se fosse stato per lui avrebbe corso per altri 25 anni, ma questo non è possibile. “L’anno prossimo la mia vita cambierà, ma è stato grandioso e mi sono divertito tantissimo” ha detto, lasciando tutti i suoi fan sgomenti e addolorati.

Valentino Rossi, le imprese su pista fino alla bionda soubrette

Valentino Rossi ha iniziato a prendere confidenza con i motori fin da bambino dal momento che il padre Graziano aveva gareggiato nel motomondiale tra il 1970 e il 1980. Nel 1993 ha fatto il suo esordio nel campionato Sport production. L’esordio nell’agognato motomondiale, invece, risale a tre anni dopo con la Aprilia. Nel 1998 debutta nella classe 250 sempre con la Aprilia.

La sua bravura è innegabile e l’ha dimostrata in una carriera molto lunga e ricca di tante soddisfazioni. E’ anche noto per essere stato uno “sciupafemmine”, ma da tre anni ormai è insieme a Francesca Novella, ma prima di lei chi gli ha fatto battere il cuore?

Una passionale ex fidanzata

Il flirt tra Valentino Rossi e la biondissima Florinda Giamè risale a circa una decina di anni fa. Lei era una corteggiatrice di Uomini e Donne che, al momento del programma, aveva messo gli occhi su Samuele Mecucci. Originaria di Napoli si era distinta nel dating show di Maria De Filippi per la sua loquacità. Prima del programma in cui cercare l’anima gemella era stata tra le letteronze di Mai dire domenica e ha partecipato anche al format Veline. Inoltre è stata una ballerina e una presentatrice in alcune emittenti locali.

LEGGI ANCHE—> Valentino Rossi ha delle auto lussuosissime: la sua preferita però è inarrivabile

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: sapete chi è l’ex fidanzata? | Bellissima nipote di Gianni Morandi

Come accennato lei e Valentino Rossi si erano frequentato diverso tempo fa, i paparazzi non si fecero mancare l’occasione di immortalarli. Ormai però è svanita dai radar, mentre il motociclista è innamorato di Francesca Novello.

florinda giamè flirt con rossi-political24

Impostazioni privacy