Simona Ventura, ci va giù pesante su due colleghe: la frecciatina avvelenata

Tutti conoscono Simona Ventura: conduttrice di tanti programmi, ha sempre coinvolto i telespettatori in virtù della sua grande carica di energia positiva, tanto da essere stata ribattezzata “SuperSimo”. Negli ultimi giorni ha rivolto dei commenti avvelenati all’indirizzo di due colleghe: scopriamo chi sono.

Simona Ventura colleghe - Political24
Simona Ventura (Fonte: instagram)

 

La formula “Peace and love”, tanto di moda negli anni Sessanta e Settanta, si adatta poco al mondo dello spettacolo dove piovono sovente dardi avvelenati. La rivalità è forte, ci sono in gioco ascolti, denaro, visibilità e successo. E quel che ha detto Simona Ventura di recente ha proprio le caratteristiche di una frecciatina. Peraltro contro due volti molto noti.

Dichiarazioni poco simpatiche, quelle pronunciate all’indirizzo di due colleghe che, evidentemente, non le sono molto simpatiche. Del resto, il personaggio è effervescente e senza troppi peli sulla lingua. Andiamo a scoprire chi siano le due presentatrici finite nel mirino e cosa abbia detto di loro. Da non credere!

Simona Ventura, freccia avvelenata contro due colleghe

Simona Ventura è uno dei personaggi televisivi più noti al pubblico in virtù della sua simpatia e della carica di energia che riesce a trasmettere, tanto da essere chiamata spesso con l’appellativo “SuperSimo“. Ma è anche dotata di una grande dialettica, dote per cui è apprezzata e richiesta. La sua presenza nei palinsesti del prossimo anno sembra essere confermata. Dovrebbe, infatti, condurre un programma su Rai Due con accanto Paola Perego.

E mentre scalda i motori per questa nuova sfida professionale, dice pure la sua su due colleghe con cui, a quanto emerge dalle dichiarazioni, non c’è un grande feeling. Sembra pure che la cosa, nell’ambiente, sia risaputa. Sapete chi sono le due conduttrici in questione? Sono le due signore della domenica.

“Scelgo la pizza”: le ha asfaltate

Eh, sì, Simona Ventura parla delle colleghe in un’intervista a Il Fatto Quotidiano e, senza mezzi termini, dice: “Tra loro due scelgo la pizza“. Il riferimento è a Barbara D’Urso, signora di diversi programmi su Canale 5, e Mara Venier, signora della domenica di Rai Uno.

Con quest’ultima, in particolare, ci sarebbero state di mezzo questioni familiari. Lei, la conduttrice ed ex moglie del calciatore Stefano Bettarini, ha avuto una storia con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, spunta foto inedita: la trasformazione è clamorosa

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessio ha asfaltato Samantha: il gesto è avvelenato

Poi i due si sono lasciati, Simona Ventura ha anche ritrovato l’amore e di tempo ne è passato parecchio. Ma i rapporti, tra le due donne, a quanto pare, non sono più stati molto amichevoli. Registro differente quando parla di Milly Carlucci e Maria De Filippi: a suo dire, il sabato sera “è una bella lotta“. Il veleno è servito!

Simona Ventura colleghe Political24

Impostazioni privacy