Uomini e Donne, Alessio ha asfaltato Samantha: il gesto è avvelenato

Brutte notizie per tutti i fan di una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Alessio e Samantha navigano in cattive acque, ecco quello che è successo.

samantha e alessio rottura-political24
Samantha Curcio e Alessio Ceniccola Uomini e Donne-political24

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio sono una delle ultime coppie formatesi a Uomini a Donne, dating show per eccellenza di canale 5.

Lei ha conquistato il favore del pubblico con la sua simpatia e spontaneità. Lui, invece è un calciatore professionista che ha come idolo Francesco Totti, come tanti prima di lui aveva deciso di partecipare alla trasmissione della De Filippi alla ricerca del vero amore e sembrava averlo trovato nella dolce Samantha, ma qualcosa è andato storto. Cosa è accaduto esattamente?

Uomini e Donne: incredibile colpo di scena in una delle coppie più belle

La tronista di Uomini e Donne, nel corso dello show ha avuto diversi corteggiatori tra cui si sono distinti, in modo particolare, Alessio e Bohdan, un ventisettenne di origine ucraina. Alla fine l’aveva spuntata il primo, ma il momento della scelta era stato molto inusuale, perché il prescelto era arrivato subito, quando invece solitamente compare per ultimo.

A ogni modo i due sembravano davvero una coppia magnifica, molto innamorata, comparivano sorridenti e complici negli scatti sui rispettivi profili Instagram, immagini tenere in cui parevano andare d’amore e d’accordo e destinati a vivere un’estate stupenda. Purtroppo l’idillio si è spezzato.

Il messaggio su Instagram che ha generato scompiglio

La coppia di Uomini e Donne ne ha parlato su Instagram, dove sono seguiti da migliaia di followers. Domenica 18 luglio l’ex tronista ha scritto un lungo messaggio sulla sua pagina spiegando che tra di loro era tutto finito. Lei ha scritto che non riesce a stare in una relazione in cui mancano i gesti di affetto, il dialogo e dove i pianti superano i sorrisi.

La Curcio ha aggiunto che dopo l’ultimo litigio il fidanzato, invece di chiarirsi con lei, ha deciso di andare a ballare con gli amici. Il calciatore romano, però, non è d’accordo con la donna. Lui nega le accuse, sostenendo che la sua ormai ex fidanzata ha ingigantito una banale lite. Ceniccola ha dichiarato che lui ha cercato di arginare subito la crisi che, per la precisione, è scaturita da una ragazza vista insieme a lui in discoteca, poi rivelatasi un’amica.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, il dettaglio sconvolge i fan: Gemma ha un ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi sbotta: dite addio a Uomini e Donne così come lo ricordate

L’uomo ha affermato di non poter comunicare con la donna, perché bloccato e di essere comunque offeso dalle brutte frasi rivolte contro di lui. Samantha, dal canto suo ha concluso dicendo che le foto con la ragazza sono solo una goccia in un mare di incomprensioni, nervosismo, competizione e, sicuramente non amore. Che sia già finita in questo modo questa promettente favola d’amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Impostazioni privacy