Simona Ventura, spunta foto inedita: la trasformazione è clamorosa

Simona Ventura è molto nota per il suo ruolo da conduttrice ma anche per il suo carattere, piuttosto effervescente e pieno di sprint. Una sua foto del passato, affidata ai social, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan: la trasformazione è clamorosa.

Simona Ventura trasformazione Political24
Simona Ventura – Political24

Una trasformazione clamorosa. Simona Ventura, “superSimo” per i suoi tanti fan, in virtù della sua grande energia, è sempre stata una gran bella donna, ma negli anni il suo viso e il suo look hanno attraversato un cambiamento sorprendente, come è fisiologico che sia. Lo dimostra una foto del suo passato, spuntata sui social e che ha subito messo in subbuglio i suoi fan.

Uno scatto, in stile amarcord, che confrontato con uno attuale sembra mettere in evidenza come, nel tempo, Simona Ventura sia diventata una donna sempre più bella e affascinante, con una consapevolezza maggiore sulle proprie capacità, competenze e grinta. Vediamo di scoprire i dettagli su questo tuffo nel passato!

Simona Ventura, la foto del passato che sconvolge il web

Intanto, oggi, la conduttrice 56enne, un corpo in splendida forma e uno spirito sempre lanciato verso nuove avventure televisive, è di nuovo protagonista dei rumors sui palinsesti del prossimo autunno.

Sembra, infatti, che per la bella presentatrice – ex moglie del calciatore Stefano Bettarini – sia prevista la possibilità di un nuovo programma, nella fascia domenicale mattutina, su Rai Due. Una sfida piuttosto impegnativa, ma Simona Ventura sembra portata per questo tipo di responsabilità.

Molto attiva sui social, la conduttrice si diverte a condividere con i suoi follower momenti della sua quotidianità ma anche scatti del suo passato, oppure immagini accanto a personaggi televisivi accanto a cui ha avuto modo di lavorare. Cerchiamo quindi di capire come è cambiata Simona Ventura negli anni.

Una trasformazione clamorosa!

Ed ecco Simona Ventura in una foto in costume da bagno di molti anni fa. Sempre bellissima e con un corpo da favola, è però molto cambiata negli anni. I capelli, da ricci e lunghi, sono diventati biondi e corti, con tagli decisamente più moderni. Il trucco è oggi molto più accentuato rispetto al passato.

Lo sguardo è fiducioso, aperto sul futuro, il sorriso è dolce ma c’è già un che di determinato sul suo volto. Una immagine, quella del su passato, che trasmette molta sensualità ma anche molta forza e che la conduttrice ha accompagnato con una lunga didascalia.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, dopo anni la verità sull’addio a Gerò | Brutto colpo basso

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura e il terribile tradimento di Bettarini: l’ha scoperto così

“Piena di speranze e grinta – ricorda – stavo per gettare il cuore oltre l’ostacolo“. “La vita – conclude – mi ha dato molto di più di quello che avrei sognato. Mai mollare”. Un messaggio pieno di grande bellezza e positività, come nel suo consueto stile, carico di ottimismo. Da cogliere nella sua pienezza, di sicuro.

Simona e Ventura trasformazione Political24

Impostazioni privacy