Flora Canto “spietata” contro un ex gieffino: il giudizio è velenoso

Flora Canto è un personaggio del mondo dello spettacolo e anche la moglie di Enrico Brignano da cui ha avuto due figli, l’ultimo dei quali nato da poco. Ma quale frecciatina ha scoccato? E contro chi esattamente?

flora-canto-frecciatina-political24
Flora Canto-Political24

Flora Canto, di recente ha avuto il suo secondo bimbo: Niccolò, di cui sia lei che il marito sono entusiasti.

La conduttrice ha tenuto aggiornati i suoi numerosi followers su Instagram postando le varie immagini della gravidanza, fino al bellissimo scatto con il neonato e Brignano, in ospedale. Adesso si sta adattando alla nuova vita come mamma di due bimbi.

Flora Canto, da Uomini e Donne al feroce litigio

Flora Canto ha iniziato a farsi notare partecipando al dating show Uomini e Donne, da dove è uscita in coppia con il corteggiatore Francesco Pozzerese. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema nel 2008, con il remake di: Vieni avanti cretino, dove ha recitato al fianco di Lino Banfi.

In seguito è comparsi in diversi spettacoli teatrali e ha presentato Fast and Furios su La 7, Super cinema e anche altri show di successo. Durante l’estate dell’anno scorso, invece, è stata inviata, con Aurora Ramazzotti, della trasmissione: Ogni Mattina andata in onda su TV8. Ma che cosa le è accaduto ultimamente?

Una guerra a colpi di social

C’è aria di maretta tra Flora Canto e l’ex gieffino Giacomo Urtis. Pietra della discordia è stata l’esibizione dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi alla trasmissione Battiti Live, condotta da Elisabetta Gregoraci e da Alex Palmieri. Martedì 3 agosto il chirurgo estetico, invitato in trasmissione, ha cantato un brano trash intitolato Gossip che ha trovato l’apprezzamento del pubblico. L’unica però che pare non aver amato la sua performance è stata la moglie di Brignano.

La presentatrice, sulla sua pagina Instagram seguita da centinaia di migliaia di persone, ha domandato: “non vi offendete se io resto all’epoca di Morandi e Baglioni vero?“, postando uno scatto di Urtis durante lo show. Si è trattato di un’aperta critica all’opinionista che non ha gradito e ha risposto in modo piccato sulle sue storie di Instagram, scrivendo che una persona non deve essere per forza Mina per cantare.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini, svelato cosa è successo dopo la lite con Matano | Pugnalata alle spalle

LEGGI ANCHE —>  Christian De Sica e Boldi, la verità sulla lite: c’entrava una delle mogli

Ha anche aggiunto che al giorno d’oggi ci sono generi come la trap e il rap. Infine, anche lui ha voluto lanciare una stoccata, accennando al fatto che anche lei ha partecipato a un programma di musica (Tale Quale show) anche se non era una cantante. “Rimani ad ascoltare Beethoven, Vivaldi, intanto io sono stato a Battiti Live“. Sarà finita qui?

flora canto litigio giacomo urtis - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy