Serena Rossi, avete visto la sorella? | La somiglianza è inquietante

Serena Rossi è una delle rivelazioni di questi ultimi anni. Nota al grande pubblico per aver recitato nella soap opera Un posto al sole, nel tempo ha sorpreso tutti per i suoi mille talenti: dalla recitazione al canto fino al ballo e alla conduzione. Ma sapete che ha una sorella tale e quale a lei?

Serena Rossi sorella Political24
Serena Rossi-Political24

 

Non servono grandi presentazioni per Serena Rossi perché si presenta già da sola grazie a nome e talenti. Di recente l’abbiamo vista condurre un programma tutto suo, Canzone segreta, e recitare nella fiction di successo Mina Settembre. Ma non si possono di certo scordare le sue straordinarie performance a Tale e quale show, dove ha dato prova della sua capacità di trasformarsi e adattarsi a diversi ruoli.

Ma oltre al lavoro che ama, l’attrice è legatissima alla sua famiglia d’origine e quella che si è creata con il compagno Davide Devenuto. E a proposito di famiglia, sapete che ha una sorella identica a lei?

Serena Rossi, non ha una sorella ma una gemella

La sorella di Serena Rossi si chiama Ilaria, ha 30 anni, è del 1991, e ha deciso di intraprendere una strada totalmente differente da quella della nota attrice, ma che ha lo stesso a che fare con il suo campo. Ha sei anni in meno di Serena, è laureata e lavora presso un’agenzia di casting. Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, è una persona molto solare, che ama viaggiare, stare in compagnia degli amici e uscire.

Scorrendo i post, si trovano anche quelli con la sua famiglia, la sorella e il nipote Diego di cui è follemente innamorata e di cui è stata madrina al Battesimo. Ma se dovessimo per un attimo considerare le differenze e le somiglianze tra le sorelle Rossi, ci sarebbe da scrivere un libro. Soprattutto in fatto di quanto si assomigliano, perché a dire la verità non sono sorelle, ma gemelle!

Non ci sono differenze tra di loro

Serena Rossi e la sorella Ilaria, seppur sei anni di differenza le divida, sono sempre state molto unite e complici. Insieme hanno vissuto diverse esperienze e condiviso gioie e dolori, ma non solo. Tra le cose che hanno in comune a livello di carattere e personalità, c’è di sicuro la passione per la musica, che le ha trasmesso il padre che è un musicista di professione.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, avete capito chi sono i genitori? Lei si che è una vera figlia d’arte

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, la verità sulle nozze mancate: i motivi non sono quelli che ti aspetti

Sono poi entrambe due persone solari, sempre sorridenti e amanti della vita. A livello estetico invece le somiglianze sono ancora più nette e visibili ad occhio nudo. Hanno lo stesso sorriso, dolce e delicato, lo stesso sguardo e lo stesso naso. Insomma, cambia solo il taglio di capelli! Se infatti mettessimo i capelli lunghi e lisci alla sorella Ilaria, di sicuro diremmo che si tratta della stessa persona, non trovate?

Serena Rossi sorella Political24

Impostazioni privacy