Federica Pellegrini, il grande passo con il fidanzato: i fan esultano

Federica Pellegrini è la straordinaria nuotatrice soprannominata la Divina che ha stabilito il record di cinque partecipazioni alle Olimpiadi. Ora ha deciso di fare un bel passo avanti col suo fidanzato. Ecco tutti i dettagli.

federica pellegrini convivenza - political24
federica pellegrini e matteo giunta- Political24 – fonte foto: Instagram

 

Federica Pellegrini è una sportiva entrata ormai nella storia.

Per lei le ultime Olimpiadi di Tokyo si sono concluse con una piccola delusione, ma non completamente. La nuotatrice infatti è entrata a far parte delle commissioni atleti del Cio. Il mandato durerà per circa 7 anni, cioè fino a Los Angeles 2028 compreso. Lei non se lo aspettava, poiché non aveva potuto fare una grande campagna elettorale visti i suoi impegni in vasca, ma è rimasta entusiasta, commentando che è un sogno che si è realizzato. Un altro.

Federica Pellegrini, dai primati alla nuova vita col compagno

Federica Pellegrini ha stabilito il suo primo record ai Mondiali di Melbourne nel 2007. Nella semifinale dei 200 metri stabilì il primato mondiale, battendo quello di Franziska van Almsick del 2002. Purtroppo una rivale migliorò ancora il tempo e la ragazza di Mirano, che all’epoca non aveva ancora compiuto 20 anni, si classificò terza.

I suoi trionfi e la sua bellezza le hanno attirato le attenzioni dei media tanto da diventare anche testimonial di diversi spot pubblicitari come quella per i Pavesini, per Yamamay e più di recente per lo shampo Head&Shoulders e i gioielli Swarovski. E’ sempre stata una donna molto decisa e determinata, una che sa cosa vuole e ora e anche adesso che si apre una nuova fase è pronta ad affrontarla.

Il sogno di una bella famiglia numerosa

Ormai è risaputo che Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno insieme perché lei ha reso tutto ufficiale alla fine dell’ultima gara alcuni giorni fa. Già due mesi fa però i due si erano teneramente abbracciati agli Europei di Budapest. Per loro, adesso, si apre un nuovo percorso, da affrontare insieme. “Matteo è il mio compagno di vita” aveva dichiarato la campionessa, aggiungendo che per lei il fidanzato era stato fondamentale dal punto di vista umano e sportivo.

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, l’insospettabile dramma: difficile da credere per una campionessa

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, perchè ha detto addio a Magnini | Finalmente la dura verità

Già da qualche mese, inoltre, il ragazzo si sarebbe trasferito a casa di Federica per dare avvio a una convivenza. Adesso che lei non è più così impegnata con gli allenamenti potranno dedicarsi completamente al loro rapporto. L’atleta, in passato, aveva detto di voler diventare, un giorno, madre di almeno due bambini. Chissà se inizieranno ad allargare la famiglia. Naturalmente i fan sono dalla sua parte.

federica pellegrini nuova vita -political24

Impostazioni privacy