Diletta Leotta e Can: la loro estate è pazzesca | Giusto loro possono permetterselo

L’amore tra Diletta Leotta e il bell’attore turco Can Yaman prosegue felice e a gonfie vele. E a proposito di vele, avete visto dove stanno trascorrendo la loro estate pazzesca?

DIletta Leotta e Can Yaman estate Political24
DIletta Leotta e Can Yaman-Political24

La coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman è una tra le storie più amate e chiacchierate dell’ultimo anno. Al centro dei gossip su presunte crisi, rotture e tradimenti, l’unica cosa vera qui è che si vogliono e che sono bellissimi insieme.

C’è chi dice che è la bella conduttrice di DAZN ad essere la più fortunata d’Italia e chi il contrario, che anche lui non ha di certo scelto una a casa. Ma al di là della bellezza, la loro storia prosegue nel modo più felice e come possiamo vedere anche sui social, a gonfie vele. A proposito, sapete dove stanno trascorrendo la loro estate?

Diletta Leotta e Can Yaman: sogno di una notte di mezza estate

Più che “sogno di una notte di mezza estate”, qui sembra proprio “realtà di tutti i giorni di tutta l’estate”, anche se non suona molto bene! Ma è proprio così: i bei innamorati Diletta Leotta e Can Yaman stanno trascorrendo un’estate a dir poco invidiabile, veramente pazzesca, in mezzo al mare e tra le vie di Istanbul.

Sono infatti in vacanza nella città natale del bell’attore che ha finalmente portato la sua fidanzata a conoscere la sua famiglia turca. E dalle foto e dalle stories che pubblicano sui loro social, pare proprio che tutto proceda per il meglio. Tra sorrisi e gite all’Hagia Sophia di Istanbul, cene romantiche e mare a volontà, l’atmosfera a dir poco incantevole. Ma a corredo di tutto questo incanto c’è un oggetto che agli occhi dei fan non è di certo sfuggito. Un oggetto, o meglio un mezzo, veramente meraviglioso che per gran parte del tempo li porta a spasso tra le vie marine della città. Di cosa si tratta?

L’amore va a gonfie vele

Se il loro amore procede per il verso giusto, come si dice a gonfie vele, di certo non potevano non omaggiarsi del mezzo che più gli si addice. Ovvero la barca. Barca o nave che sia, lo stesso molto bella e degna della loro incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE—> Sapete che macchina ha Diletta Leotta? Sportiva, sinuosa ed elegante proprio come lei

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima della tv? Non ci crederete mai

Li vediamo felici e sorridenti a bordo della barca intenti a godersi il tramonto in mezzo al mare, come se quel momento potesse durare per sempre e la magia non si rompesse mai. Insomma, una bell’estate per i due piccioncini, chissà quale sarà la prossima meta!

Impostazioni privacy