Federico Rossi, perchè è finita con Paola Di Benedetto | Finalmente la verità

Federico Rossi è un cantante che ha fatto parte del gruppo musicale Benji e Fede e che di recente ha deciso di intraprendere la carriera da solista. Ma come mai è finita con Paola Di Benedetto?

federico rossi e di benedetto rottura - political24
Federico Rossi e Paola Di Benedetto -Political24

 

Federico Rossi è un musicista molto amato dal pubblico.

Ultimamente il vocalist ha informato tutti i suoi fan di aver contratto il Covid. Il ragazzo ha anche voluto rassicurare gli utenti di Instagram spiegando che, per fortuna, non ha sintomi gravi e infine ha colto l’occasione per invitare i suoi sostenitori a vaccinarsi, adottare le adeguate protezioni e fare il tampone molecolare, in caso di necessità.

Ma che cosa è accaduto con la sua storica ex? Che cosa li ha portati a separarsi?

Federico Rossi, l’incredibile successo e la spiazzante rottura con la sua ex fidanzata

Federico Rossi ha iniziato la sua collaborazione con Benjamin Mascolo nel 2010. I due hanno subito cominciato a realizzare dei video, riuscendo ad avere molte visualizzazioni su Youtube e così una radio nazionale ha organizzato per loro un tour nelle varie piazze d’Italia. Grazie a questa magnifica opportunità sono stati scoperti da un talent scout della Warner Music Italy e, in questo modo, i talentuosi ragazzi hanno ottenuto il loro primo contratto.

Nel 2016 hanno partecipato al Festival di Sanremo e, sempre in quell’ann, hanno lavorato insieme al cantante spagnolo Xriz per il brano Eres mia. Insieme hanno pubblicato 4 album, l’ultimo dei quali, un paio di anni fa: Good Vibes. Nel febbraio del 2020 è arrivata la notizia che ha raggelato tutti i loro fan, Benji & Fede hanno annunciato la fine del loro duo. Ma che cosa è successo con Paola Di Benedetto? Perché si sono lasciati?

L’annuncio agghiacciante

Federico Rossi e l’ex gieffina Paola Di Benedetto erano insieme dal 2018 e facevano sognare tutti i fan poiché sembravano molti innamorati, una coppia perfetta e assai popolare. Poi, lo scorso giugno, la ragazza ha annunciato via social che si erano lasciati. Lì aveva dichiarato che le cose non andavano bene già da diverso tempo, come peraltro avevano notato anche alcuni fan, e che avevano avuto degli alti e bassi come accade in tutte le storie. Ad un certo punto, però, avevano deciso di separarsi definitivamente.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, il retroscena sulla rottura con Manuela Arcuri: dopo anni la verità

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, perchè ha detto addio a Magnini | Finalmente la dura verità

La modella aveva anche colto l’occasione per sfatare qualunque pettegolezzo riguardante possibili tradimenti. A Whoopsee aveva poi aggiunto che comunque loro due erano rimasti in ottimi rapporti e che si sentivano ancora.

federico rossi fine storia d amore-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy