Gigi D’Alessio diventa padre: la reazione della Tatangelo stupisce

Gigi D’Alessio è uno dei cantautori più apprezzati dal pubblico italiano. Nella sua lunga carriera ha già venduto 26 milioni di dischi. Ora la sua nuova compagna è incinta, ecco come ha reagito la sua ex Anna Tatangelo.

gigi d'alessio figlio - political24
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – Political24

 

Gigi D’Alessio è un musicista molto amato dal pubblico.

E’ dall’inizio di quest’anno che è stato avvistato con la sua nuova, giovane, fidanzata.  Pare che la loro passione sia nata durante un concerto a Capri e che lei fosse una sua grande fan. Ora stanno per diventare genitori.

 

Gigi D’Alessio: dopo il lungo amore con Anna Tatangelo pronto a una nuova avventura

Gigi D’Alessio è uno straordinario interprete nostrano che ha saputo rinnovare e dare nuovo lustro alla canzone napoletana. Il suo primo album risale al 1993, è Lasciatemi cantare, ma bisogna attendere l’anno seguente per la svolta con il suo nuovo lavoro: Passo dopo passo. Risale al 2000, invece la sua partecipazione a Sanremo nella sezione campioni, mentre il suo nuovo album Quando la mia vità cambierà, viene riconosciuto disco d’oro.

Nel frattempo il vocalist ha avviato una storia d’amore con Anna Tatangelo, all’epoca giovanissima, la coppia ha atteso il 2006 per rendere pubblico il loro amore che è cominciato con una collaborazione a livello musicale. Purtroppo qualche anno fa si sono lasciati. Adesso l’ex giudice di The Voice of Italy sta per avere un altro piccolo. Ma che cosa avrà detto Anna Tatangelo?

La vita del cantante napoletano sta per cambiare

Gigi D’Alessio e la sua giovane nuova compagna Denise Esposito sono in attesa di un bambino, per il cantante di Napule questo è il quinto figlio, a distanza di 11 anni dall’ultimo: Andrea, avuto da Anna Tatangelo e venuto alla luce nel 2010. Il vocalist napoletano è anche diventato già nonno, suo figlio Claudio, infatti, ha due figli: Noemi e Sofia. A fare questa incredibile rivelazione è stata la rivista di Alfonso Signorini: Chi.

LEGGI ANCHE—>  Gigi D’Alessio: perchè è finita con Anna Tatangelo? | Emerge la verità

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio vive in un regno del lusso | Ecco la casa che la Tatangelo ha lasciato

Sempre su Chi è stata paparazzata la famosa ex fidanzata del vocalist campano: Anna Tatangelo. L’artista era intenta a scambiarsi tenerezze con il nuovo compagno: il rapper Livio Cori. A ogni modo l’interprete non ha commentato l’ultima, grande novità del padre di suo figlio, chissà se lo farà in futuro. I fan hanno sempre sperato in un riavvicinamento tra i due big della musica, ma questa è un’ulteriore conferma di come ormai i loro destini siano completamente separati.

gigi d'alessio di nuovo papà-political24
attends the ‘E La Chiamano Estate’ Premiere during the 7th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 14, 2012 in Rome, Italy.
Impostazioni privacy