Jack Vanore, perchè ha detto addio a Uomini e Donne: finalmente la verità

Jack Vanore vanta una lunga “carriera” alle spalle nel programma di Uomini e Donne. Ma dopo diversi anni, oggi è sparito, lasciando tutti con l’amaro in bocca. Perché ha detto addio al dating?

Jack Vanore addio a Uomini e Donne Political24
Jack Vanore-Political24

 

Di sicuro i più attenti e fan del dating show si ricorderanno del bel e simpatico Jack Vanore a Uomini e Donne. Dapprima corteggiatore poi tronista e infine opinionista: di strada ne ha fatta all’interno del programma e per raggiungersi una certa notorietà. Notorietà di sicuro ben meritata, a detta del pubblico, che fin da subito l’ha amato per la sua genuinità e per la sua bontà d’animo.

Ma dopo tanto successo e anni in studio, un bel giorno ha deciso di sparire dai radar della redazione e non comparire più in televisione. Che fine ha fatto? Perché ha detto addio al programma che tanto l’ha apprezzato?

Jack Vanore, il motivo per cui se ne è andato da Uomini e Donne

Il bel Jack Vanore è stato uno dei personaggi più amati al programma di Maria De Filippi. Tutto è nato quasi per caso, quando si presentò per la prima volta in veste di corteggiatore per la tronista Serena Enardu. Divenne così a tutti gli effetti parte del cast, iniziando a corteggiare la giovane sarda. Ma poi forse a causa del suo carattere chiuso e timido non è sbocciato l’amore che tutti speravano: così dopo pochi mesi, se ne andò, lasciando tutti con l’amaro in bocca.

Ma Queen Mary come sempre ha visto del potenziale in lui e non se l’è fatto scappare. L’ha così richiamato come tronista e in seguito come opinionista fisso.

Insieme alla mitica Tina Cipollari e all’amico e collega Gianni Sperti faceva ormai coppia fissa ogni giorno, a dire la sua in merito a fatti e persone. E di certo, nessuno si sarebbe mai aspettato il suo improvviso addio.

L’amara confessione

A quanto pare, la decisione di Jack Vanore di lasciare Uomini e Donne non è dipesa per nessun motivo in particolare o almeno così ha rivelato lo stesso. Ma è in seguito alla tragica scomparsa del suo migliore amico, il suo cane, che ha cambiato idea e deciso di prendersi una pausa dai riflettori.

LEGGI ANCHE—> Serena Enardu: stravolgente cambio di look dopo Pago: ecco com’è diventata

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate Giovanni Conversano? Oggi l’ex di Serena Enardu è sposato con una Miss

Di sicuro è stato un colpo duro perdere una presenza così costante della sua vita, ma per rassicurare i fan, ha dichiarato che “non si tratta di un addio, ma di un arrivederci“. Questo farebbe ben sperare che lo rivedremo presto in trasmissione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACK VANORE (@jackvanore)

Impostazioni privacy