Isabella Ferrari, la figlia è un vero schianto: la somiglianza è impressionante

Isabella Ferrari è una delle attrici più talentuose in tutto il panorama cinematografico italiano. Nel corso della sua carriera, ha interpretato tantissimi ruoli, tutti sempre molto impegnati socialmente o con uno spessore culturale ed emotivo dietro. Ruoli per cui ha vinto anche diversi premi. Ma avete visto la figlia Teresa? E’ tale e quale a lei!

Isabella Ferrari figlia Teresa Political24
Isabella Ferrari-Political24

 

Isabella Ferrari è un’attrice molto affermata che negli anni ha ricoperto diversi ruoli importanti e per cui ha vinto diversi premi e riconoscimenti. Come la Coppa Volpi nel 1995 per la miglior attrice non protagonista e il Premio Pasinetti nel 2008 per il film Un giorno perfetto.

Molteplici sono i film in cui l’abbiamo vista protagonista o a fianco di colleghi straordinari. Ma anche se è un’attrice e ha intrapreso questa strada come mestiere, ha esordito nel 1981 sul piccolo schermo in programmi come valletta come in Sotto le stelle di Gianni Boncompagni. Poi a partire dalla seconda metà degli anni ’80 ha preso parte in diverse commedie cult come Sapore di mare, Domani mi sposo, Il ragazzo del Pony Express, ecc.

Di pari passo con la carriera ha avuto una relazione con Massimo Osti, designer e fondatore del marchio Stone Island, da cui ha avuto nel 1995 la sua prima figlia, Teresa. Si è poi sposata nel 2002 con il regista Renato De Maria da cui ha avuto due figli, Nina e Giovanni. Ma avete visto la primogenita? E’ identica alla madre!

Isabella Ferrari, la figlia Teresa è bella quanto lei

Isabella Ferrari, oltre ad avere uno spiccato talento per la recitazione che la rende una delle migliori interpreti in circolazione, è sempre stata una bellissima donna. Molto elegante, raffinata, a tratti misteriosa, e molto femminile e sensuale. Il suo sguardo è profondo e molto espressivo, cosa positivissima e utile nel suo lavoro, perché le permette di rendere più verosimili i suoi personaggi.

Se guardiamo la figlia Teresa, ha lo stesso sguardo. E non ha preso solo quello dalla madre, ma soprattutto la bellezza e la finezza. Anche lei bionda e con gli occhi azzurri come Isabella Ferrari, la ricorda in particolar modo quando era giovane e ha recitato nel film Sapore di mare. I lineamenti delicati e il portamento elegante la rendono identica a lei, se non fosse che una è la madre e l’altra è la figlia!

Non è però come la madre!

Al contrario però della madre, Teresa Osti sembra non voler seguire le orme dell’attrice, come ha rivelato in una recente intervista a Verissimo, ospite insieme alla madre.

LEGGI ANCHE—> Maria Grazia Cucinotta, la figlia è diventata bella quanto lei: sono identiche!

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, com’è diventata la figlia: sembra una modella!

Riguardo alla sua vita privata, si sanno poche cose, che è del 1995 e vive a Roma. Ma è una persona molto riservata, infatti sul suo account Instagram non compaiono tante foto di lei.

Impostazioni privacy