Maria Grazia Cucinotta, la figlia è diventata bella quanto lei: sono identiche!

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più amate in Italia. E’ molto elegante sia nel portamento che nel modo di recitare, peculiarità che la classificano tra le migliori in circolazione. Ma avete mai visto la figlia? Tale e quale a lei!

Maria Grazia Cucinotta figlia Political24
Maria Grazia Cucinotta-Political24

 

Maria Grazia Cucinotta è una delle migliori attrici che abbiamo in Italia, super amata e seguitissima dal grande pubblico. Ma non è solo conosciuta nel nostro Paese, quanto a livello internazionale grazie a dei ruoli prestigiosi che ha ricoperto come ne Il postino accanto a Massimo Troisi e nella saga 007 Il mondo non basta. Ruoli che le hanno conferito un posto di rilievo all’interno del panorama cinematografico internazionale, facendola poi apprezzare in seguito anche come produttrice. Capolavori come All the Invisible Children e Last Minute Marocco portano il suo nome.

Ma al di là della carriera e del lavoro di attrice, ha anche una famiglia stupenda: è sposata con Giulio Violati, da cui ha avuto una figlia, Giulia. A proposito, avete mai visto la figlia? E’ bella quanto la madre!

Maria Grazia Cucinotta, la figlia è la sua fotocopia

Maria Grazia Cucinotta ha esordito giovanissima nel mondo dello spettacolo verso la fine degli anni ’80. Dapprima come modella e valletta, partecipando anche al concorso di bellezza Miss Italia e poi verso l’inizio degli anni ’90 come attrice. E’ proprio il grande Massimo Troisi a volerla al suo fianco nel film Il postino e a lanciarla così a livello internazionale.

Nel giro di poco, diventa una delle attrici più richieste e la sua fama non tarda ad accrescere sempre più. Tutti i registi la desiderano come volto dei loro film, ma una cosa che ha sempre caratterizzato la carriera di Maria Grazia è la selettività. Non ha mai accettato ruoli che non le si addicessero, al contrario ha sempre cercato di costruirsi un percorso specifico e personale, con ruoli impegnati e dal forte spessore emotivo e culturale.

Ma fin dai suoi esordi, la sua carriera è sempre andata di pari passo con la vita privata. All’apice del successo, nel 1995, sposa infatti Giulio Violati da cui poi nel 2001 ha una figlia, la bellissima Giulia.

Chi è Giulia Violati

La figlia di Maria Grazia Cucinotta si chiama Giulia ed è frutto dell’amore con il marito Giulio Violati. Con lei ha un bellissimo rapporto, basato su rispetto, complicità e amore. Nel corso della sua vita, ha sempre cercato di proteggerla e di mantenerla lontano dai riflettori, per darle la possibilità di crescere in totale serenità e senza preoccuparsi di chi avesse come madre.

Giulia quest’anno deve fare vent’anni e sta frequentando la LUISS, perché dopo vorrebbe fare un’esperienza di lavoro all’estero. Non sa ancora cosa vuole fare da grande, ma di certo l’attrice non l’ha mai “costretta” o indirizzata verso la sua strada e come lei stessa ha affermato “se vuole andare all’estero, io le farò le valigie, deve essere libera di spiccare il volo“.

LEGGI ANCHE—> Paola Ferrari, lei è bellissima ma la figlia è uno schianto! | Chi è Virginia

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, la figlia è da perdere la testa: sono identiche

A livello estetico, si assomigliano molto: entrambe di una bellezza elegante e senza eguali, more, con occhi profondi e magnetici. Insomma, se Giulia continua ad assomigliare alla madre, non può che venire fuori uno schianto!

Maria Grazia Cucinotta figlia Political24

Impostazioni privacy