Sarah Felberbaum, non immaginereste mai chi è il marito | E’ uno dei calciatori più amati

Sarah Felberbaum è un’attrice e una conduttrice di origine britannica, stimata e apprezzata da tantissime persone. E’ anche la moglie di un noto calciatore, ma chi è il fortunato?

Sarah Felderbaum marito-political24
Sarah Felderbaum – political24

 

Sarah Felberbaum è una presentatrice di grande successo, capace di cimentarsi sia in televisione che al cinema dando sempre un’ottima prova.

Il prossimo 26 agosto uscirà al cinema con il film Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di morto, sequel di un altro fortunato lungometraggio uscito tre anni fa. In questa pellicola ha recitato al fianco Paola Cortellesi, la protagonista, e Antonio Albanese, ma ci sono anche Claudio Amendola e Sonia Bergamasco.

Ma suo marito chi è esattamente? Come si chiama? E in quale squadre gioca?

Sarah Felberbaum, amata attrice e moglie innamoratissima

Sarah Felberbaum ha iniziato giovanissima il suo percorso nel mondo dello spettacolo, già a 15 anni faceva la modella e, poco dopo, sono arrivati alcuni spot pubblicitari che hanno contribuito a renderla famosa. Nel 2000 è stata presentatrice di Top of the Pops. Al cinema l’abbiamo vista in tanti film come Femmine contro maschi di Fausto Brizzi, Il principe abusivo di Alessandro Siani e molti altri.

Ha siglato la sua storia d’amore con il grande sì nel 2015. Del marito, in un’intervista a Vanity Fair, ha detto: “lui è la mia anima gemella, mi riempie la vita, mi fa sorridere, mi tranquillizza”. Per stare con il suo uomo ha anche rinunciato a una carriera in America. Ma chi è lo sportivo che le fa battere il cuore?

Chi è il marito

Il marito di Sarah Felberbaum è un ex calciatore centrocampista della Roma che si è ritirato l’anno scorso dal calcio giocato. E’ stato il quarto giocatore di calcio nostrano con il maggior numero di presenza in nazionale e con la maglia azzurra ha anche conquistato i mondiali nel 2006 e gli Europei nel 2012. Dal 2006 al 2009 è stato sposato con Tamara Pisnoli da cui ha avuto la figlia primogenita Gaia.

LEGGI ANCHE—> Leonardo Bonucci, sapete chi è la moglie? L’avete già vista con la Carrà

LEGGI ANCHE—> Leonardo Spinazzola: lui è bellissimo ma la moglie è divina | Ecco chi è Miriam

Nel 2014, in un locale, ha incontrato la donna della sua vita, l’ex presentatrice di Unomattina Estate, e l’anno dopo si è sposato con lei alle Maldive. Da allora vivono sereni e si sostengono a vicenda, insieme hanno avuto due bambini: Olivia e Noah. Di lei il campione ha detto: “è la donna che mi ha ridato la vita “. Sia lui che sia moglie hanno delle pagine Instagram, la sua, dove posta pochissimo, ha 309 mila followers.

daniele-derossi-moglie-political24

Impostazioni privacy