Francesco Sarcina, ‘archivia’ definitivamente Clizia: la fidanzata è giovanissima

Francesco Sarcina è il noto cantante e leader delle Vibrazioni che ha scaldato i cuori dei fan con hit come “Dedicato a te”. Chi non la ricorda? La novità è che sembra abbia trovato un’altra fidanzata dopo il matrimonio, finito da tempo, con Clizia Incorvaia. Vediamo di capire chi sia. L’età incuriosisce: si dice sia giovanissima!

Francesco Sarcina Clizia - Political24
Francesco Sarcina (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

 

La vita va avanti! E il motto vale anche per i vip come Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, alle prese con gli eventi dal vivo di un’estate nel segno della ripartenza dopo un anno e mezzo di stop a causa dell’emergenza sanitaria.

E, per lui, sembra essere ripartito anche il cuore: archiviata ormai da tempo la storia con Clizia Incorvaia, che peraltro si dice felicissima pure lei accanto ad un altro, si è deciso a cercare altrove la felicità. E, anzi, secondo voci di corridoio la famiglia si starebbe allargando. Ma cosa sappiamo della nuova fidanzata del frontman? Un indizio: è giovanissima. Cerchiamo di scoprirne di più.

Francesco Sarcina: archiviata Clizia, c’è una new entry

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono stati coppia per cinque anni. Un periodo breve ma, a quanto pare, vissuto intensamente: di mezzo un matrimonio, la nascita della figlia Nina, Pechino Express insieme e le confessioni hot riguardo al fatto di voler fare l’amore tutti i giorni. Insomma, una grande complicità. Ma qualcosa si dev’essere rotto in questo rapporto apparentemente perfetto, se dopo soli 5 anni i due hanno deciso di lasciarsi, tra voci di vario tipo riguardanti un presunto tradimento e il ruolo di Riccardo Scamarcio.

Quale che sia la verità rimane un dato di fatto: il matrimonio tra i due è finito ed entrambi, sia Clizia, sia Francesco Sarcina, si sono rifatti una vita. Lei è la compagna, felice a quanto pare, di Paolo Ciavarro. E, per quanto riguarda lui, nella sua vita c’è una new entry. E non è tutto. Perché secondo il settimanale Chi, che lancia la rivelazione bomba, ci sarebbe già pure un altro figlio in arrivo.

Chi è la giovanissima fidanzata: bebè in arrivo?

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la fidanzata di Francesco Sarcina sarebbe già in là con la gravidanza, e lui si preparerebbe a diventare padre, quindi, per la terza volta: oltre a Nina, infatti, avuta da Clizia, il cantante ha anche un altro bambino, Tobia, avuto da una storia del passato e oggi già adolescente.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, ve la ricordate com’era a Pechino Express? | Il drastico cambiamento

LEGGI ANCHE —> Irama, avete visto la nuova fiamma? | Altro che Giulia De Lellis! 

Ma l’identità della partner rimane un mistero: a quanto pare tutti vogliono preservarne la privacy anche in considerazione della giovane età. Da una intervista televisiva rilasciata da Francesco Sarcina qualche tempo fa, si desume che la ragazza abbia sui 20 anni, sia una studentessa universitaria, e tra i due sia esploso il sentimento. In maniera dirompente, verrebbe da dire. Altro particolare: lei sembra essere stata una sua fan. Del resto, si sa che la musica unisce. E, qualche volta, fa pure innamorare: auguri!

Francesco Sarcina Clizia - Political24
SANREMO, ITALY – FEBRUARY 10: Francesco Sarcina attends the closing night of the 68. Sanremo Music Festival on February 10, 2018 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)
Impostazioni privacy