Ludmilla Radchenko: non indovinereste mai chi è il marito: è una famosissima iena

Ludmilla Radchenko è una showgirle un’attrice russa. E’ una splendida donna e un volto noto del piccolo schermo che in passato è stata anche una letterina di Passaparola. Ma chi è suo marito? Che cosa fa?

Ludmilla Radchenko marito -political24
<> on October 2, 2009 in Milan, Italy.

 

Ludmilla Radchenko è una showgirl di origine siberiana che nel nostro paese ha trovato fama, successo e persino l’amore.

Su Instagram, dove è molto attiva, ha 138 mila followers. Lì, oltre agli scatti insieme al suo sposo e ai figli, posta anche delle immagini delle sue opere artistiche, dal momento che è una pittrice i cui magnifici lavori si ispirano alla pop art. Ma chi è suo marito?

Ludmilla Radchenko, dalla Russia alla conquista dell’Italia

Ludmilla Radchenko ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con l’elezione a Miss Fascino durante la manifestazione Miss Russia. Nel suo Paese di origine ha preso parte a diverse trasmissioni a Mosca e San Pietroburgo. Una volta giunta in Italia ha iniziato a farsi conoscere con una telepromozione durante Paperissima. Nel 2001 è stata una ballerina per lo show La sai l’ultima?, mentre l’anno seguente, come accennato, è diventata una letterina per Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti.

Nel 2005 ha partecipato al reality La talpa riuscendo a raggiungere la semifinale, mentre nel 2006 è stata protagonista di On the Road a Miami, trasmesso su Italia Uno. Non si è fermata solo al piccolo schermo, ma è stata anche attrice per il film Il Viaggio di Ettore Pasculli ed è comparsa anche nelle serie tv R.I.S – Delitti Imperfetti e L’ispettore Coliandro. Il suo ultimo lungometraggio risale al 2013 ed è Ganja Fiction. E suo marito? E’ davvero una iena?

Chi è suo marito

Prima di approdare alle Iene, di cui è uno dei volti storici, Matteo Viviani è stato un modello per marchi come Ferré, Exté e Cerruti. Nato a Seriate, in provincia di Milano, ma cresciuto in Toscana, ad Arezzo, ha conseguito il diploma di maestro d’arte. La passione per questa disciplina è qualcosa che ha in comune con sua moglie Ludmilla Radchenko.

Come accennato lui è una famosa “iena” del noto show di Italia Uno. I suoi servizi, in modo particolare, hanno come tema il mondo giovanile, inoltre spesso smaschera truffe e bufale del web. Lui e l’ex letterina si sono conosciuti nel 2008 e la loro magnifica storia d’amore, che li ha portati ad avere due bambini, è iniziata il 31 dicembre di quell’anno, come confidato da lui a Vanity Fair.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Viero, si è finalmente sposata: ecco chi è il bellissimo marito

LEGGI ANCHE —> Benedetta Parodi, non immaginereste mai chi è il marito: è la voce più famosa d’Italia

Si sono sposati nel 2013 e da allora sono più uniti che mai, come dimostrano anche le numerose foto insieme sui social. Una vera coppia d’oro.

Impostazioni privacy