Alessandra Viero, si è finalmente sposata: ecco chi è il bellissimo marito

Alessandra Viero è una giornalista e una conduttrice televisiva nostrana che lavora in Mediaset. E’ nota, in modo particolare, per la trasmissione Quarto Grado. Di recente è convolata a giuste nozze, ma chi è il suo magnifico sposo? Come si chiama? Cosa fa?

alessandra-viero-sposata-political24
Alessandra Viero-Political24

Alessandra Viero è un volto noto e molto amato e apprezzato del piccolo schermo.

Si è laureata in giurisprudenza presso l’Università di Trento, ma già prima di finire gli studi collaborava con alcune testate giornalistiche, la sua strada dunque era già, in qualche modo, segnata. Ma quali splendide novità ci sono per lei?

Alessandra Viero, dalla girurisprudenza al piccolo schermo

Dopo aver lavorato nell’emittente locale Rete Veneta dove ha svolto le mansioni di conduttrice e inviata del Tg Bassano Alessandra Viero, nel 2008, è approdata a Mediaset dove, per il Tg4 è stata inviata e lettrice di agenzie in studio. Nel 2010 ha vinto il premio Penna D’oca per aver affrontato gli aspetti umani ed economici riguardanti le alluvioni che fecero moltissimi danni in Veneto in quell’anno.

Dal 2013 è nella redazione di Studio Aperto dove è al timone del telegionale delle 12.25. L’anno seguente è al fianco di Gianluigi Nuzzi nel programma Segreti e Delitti, mentre dal 2017 presenta, sempre con lo stesso collega, Quarto Grado. Domenica 4 luglio si è posata come annunciato in una puntata di approfondimento di quest’ultimo show. Ma chi è suo marito?

Il marito estraneo al mondo dello spettacolo

Il suo neo marito è Fabio Riveruzzi, una persona che non appartiene al mondo dello spettacolo, di lui si sa davvero poco. Ha studiato presso il liceo classico Tacito di Terni laureandosi in Economia presso l’Università La Sapienza di Roma. Successivamente ha ottenuto un master alla CUOA Business School. Lavora in ambito musicale, in un’agenzia di comunicazione e creazione di eventi, dove lui si occupa di gestire una app per lo streaming della musica.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Scampini, da Quarto Grado alla terribile malattia | Come sta oggi

LEGGI ANCHE —> Gianluigi Nuzzi: perchè ha una cicatrice sul volto | Il drammatico motivo

Nel 2017 questa bellissima coppia ha avuto un figlio di nome Roberto Leone. La loro cerimonia è stata privata, infatti hanno partecipato solo gli amici e i famigliari più stretti. Lei, per l’occasione indossava un vestito a pantaloni bianco, mentre lui era in nero. La giornalista ha condiviso con i suoi followers su Instagram alcuni scatti del matrimonio con la scritta: Daydream. I suoi fan, eccitati e felici per lei, l’hanno premiata con più di 4 mila Like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Viero (@alessandra.viero)

Impostazioni privacy