Sabrina Ghio, da Uomini e Donne alla brutta malattia: come sta oggi

Sabrina Ghio è una ex splendida ballerina di Amici che si è distinta anche nel dating show di Uomini e Donne dove ha partecipato alla ricerca del vero amore un po’ di tempo fa. Ma quale malattia ha? E, soprattutto, come sta oggi?

sabrina ghio tumore - political24
sabrina-ghio-Political24

 

Sabrina Ghio è una social media manager che, in passato, si è classificata seconda ad Amici nel campo della danza.

Lo scorso giugno, su Instagram, dove ha 781 mila followers, aveva annunciato di doversi sottoporre a un’operazione, di recente poi è tornata sulla questione spiegando a che punto si trova della sua malattia. I suoi fan infatti erano molto preoccupati per lei e seguono costantemente tutti i suoi aggiornamenti.

Sabrina Ghio, i suoi problemi di salute condivisi coi fan

E’ ormai dal 2004 che la talentuosa Sabrina Ghio si trova sui nostri schermi, avendo fatto il suo esordio nel talent show di canale 5, piazzandosi al secondo posto dopo Leon Cino. Nel 2017 è tornata sugli schermi prendendo parte al dating show di Maria De Filippi, purtroppo il suo tentativo di trovare l’anima gemella non è andato in porto, perché lei ha puntato su Nicolò Raniolo che poi ha interrotto la loro storia fuori dalla trasmissione.

Come dicevamo lei è una social media manager che su Instagram ha più 781 mila followers e lì posta scatti della sua magnifica famiglia e della sua vita privata. Come tanti altri vip ha deciso di parlare sui social dei suoi problemi di salute. Ma che cosa è successo esattamente e quali sono le sue condizioni di salute oggi?

“Questa malattia mi spaventa”

Nel corso di un’intervista con il Magazine di Uomini e Donne Sabrina Ghio ha dichiarato di avere un processo tumorale in atto e di essersi sottoposta a una biopsia. Le è stato detto che nel giro di pochi mesi ciò che ha sarebbe diventato un cancro e ora l’ex ballerina di Amici attende la fine del mese di agosto per sapere se la seduta laser a cui si era sottoposta ha sortito gli effetti desiderati o se deve prendere altri provvedimenti.

LEGGI ANCHE —> Laura Torrisi, la malattia che l’ha portata al coma: rischia tutti i giorni

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: ex dama operata per il brutto male | Le prime parole dopo l’intervento

La donna ha aggiunto che ha dovuto cambiare medico per avere le risposte che cercava, finché non è arrivato il risultato di cui aveva più timore. Ha anche ammesso di essere spaventata dalla malattia. Infine la Ghio non ha specificato di quale tumore si tratti, ma il suo scopo parlando di questo delicato argomento era quello di sensibilizzare le persone sulla grande importanza della prevenzione.

sabrina ghio malattia-political24

Impostazioni privacy