Uomini e Donne: ex dama operata per il brutto male | Le prime parole dopo l’intervento

Luisa Anna Monti è stata una dama del Trono Over di Uomini e Donne. Si è distinta per la sua bellezza, per i suoi capelli color rosso acceso e per il suo inconfondibile sorriso. Sorriso che non ha mancato di mostrare nemmeno ora dopo essere stata operata per un brutto male.

ued-luisa-monti-operata-political24
Ex dama di Uomini e Donne operata-Political24

Impossibile dimenticarla! Luisa Anna Monti, capelli rosso acceso, sorriso smagliante e bellezza disarmante. Ha fatto parte del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne fino a circa due anni fa quando se ne è andata con il suo amore, Salvio Calabretta. I due stanno insieme ormai da due anni e avrebbero dovuto sposarsi quest’estate ma purtroppo a causa della scoperta della brutta notizia, hanno deciso di rinviare le nozze.

Infatti a inizio luglio, l’ex dama ha scoperto, in seguito ad un controllo, di avere un tumore al seno. Nelle ultime ore ha condiviso sulla sua pagina Instagram le sue prime parole dopo l’intervento.

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti e la lotta contro il brutto male

Tutto sembrava andare liscio. E Luisa Anna Monti e il suo compagno innamoratissimo Salvio Calabretta, conosciuto al programma di Maria De Filippi, erano felicissimi e più uniti che mai. Si sarebbero dovuti sposare a breve dopo tanti preparativi e una romantica proposta di matrimonio in diretta tv dove tutto era iniziato. Ma purtroppo il destino a volte è imprevedibile ed ecco che a inizio luglio l’ex dama ha scoperto una brutta notizia.

In seguito ad un controllo, ha scoperto di avere un carcinoma maligno al seno. Per questo motivo, si è dovuta prontamente sottoporre all’operazione e rimandare così le nozze tanto desiderate.

Nelle ultime ore, ha condiviso sulla sua pagina Instagram un post che la ritrae in ospedale e accanto alla foto troviamo una lunga caption dove spiega il tutto. Subito i fan si sono stretti attorno a lei in una commozione generale, mandandole seppur a distanza molto affetto e tanta vicinanza.

Le prime parole dopo l’operazione

“Buongiorno amiche e amici adorati ..qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento è andato tutto bene finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta!”. Così ha inizio il lungo post dell’ex dama di Uomini e Donne, dopo essere stata operata al seno.

Parole dolci e piene di emozione, dove ci tiene a ringraziare tutti, dal suo dottore all’equipe, agli infermieri e agli oss, fino al suo compagno, ai suoi amici e famigliari, fino alla redazione di U&D e infine i fan.

LEGGI ANCHE—> Jack Vanore, perchè ha detto addio a Uomini e Donne: finalmente la verità

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ida insultata e criticata: il motivo è allucinante

Ma per primo ci tiene a ringraziare Dio e chi l’ha protetta da lassù, la sua mamma e il suo papà. Insomma, un post lungo e molto commosso, che fa commuovere non appena si inizia a leggere. Il contrario di lei che anche in questo caso si mostra sorridente (come si vede dalla foto) anche se ha la mascherina ed è in un letto d’ospedale. Questo fa capire quanto sia grata e riconoscente alla vita nonostante tutto, un esempio da cui prendere spunto. Non ci resta che farle i migliori auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Impostazioni privacy