Gerry Scotti, cosa ha comprato con i primi soldi: la confessione strappalacrime

0
391

Gerry Scotti è uno dei migliori conduttori televisivi al timone di Canale Cinque ormai da anni. Con i suoi quiz pre-serata e con la sua simpatia, ci tiene compagnia e ci fa divertire sempre. Ma anche se ad oggi può dirsi soddisfatto del suo successo e della sua carriera, non è sempre stato così. In una recente intervista, ha parlato della sua lunga gavetta e di come ha speso i primi soldi.

Gerry-Scotti-primi-soldi-political24
Gerry Scotti-Political24

Gerry Scotti è uno dei conduttori di punta di Canale Cinque che con i suoi game show in fascia preserale ci tiene compagnia ormai da diversi anni. Programmi come The Wall, Caduta Libera, Chi vuol essere milionario? e un tempo Passaparola sono tutti programmi divertenti e coinvolgenti che ci permettono di interagire e di trascorrere ore spensierate e piacevoli.

Ma anche se ad oggi può dirsi soddisfatto del suo successo e della sua carriera, non è sempre stato così. Soprattutto all’inizio è stato infatti parecchio difficile sfondare e come ha raccontato in una recente intervista, la gavetta è stata lunga. E quando finalmente sono arrivati i primi veri guadagni, ecco come li ha spesi.

Gerry Scotti, ecco cosa ha comprato con i primi veri soldi

Gerry Scotti è oggi un conduttore televisivo molto amato e ben affermato, ma la sua carriera soprattutto all’inizio non è stata semplice e non è iniziata in televisione. Verso la fine degli anni ’70 ha iniziato a lavorare in radio, come conduttore radiofonico, e negli anni è stato dapprima a Radio Milano International, poi Radio DeeJay e poi Radio R101. Ha condotto tantissimi programmi, formandosi e diventando in poco tempo uno degli speaker di maggior talento e successo.

A partire dagli anni ’80 inizia a condurre in televisione programmi prettamente musicali e comici come La sai l’ultima?. Ma è dalla fine degli anni ’90 che arriva il successo vero e proprio che lo consacra come personaggio di spicco. Qui è la volta di Passaparola e Chi vuol essere milionario?.

Ma come ha rivelato lui stesso in una recente intervista, la gavetta è stata lunga e solo quando sono arrivati finalmente i primi veri guadagni, ha potuto comprare quello che più desiderava. Di cosa si tratta?

Il motivo è commovente

A quanto pare, con i primi veri soldi guadagnati, il simpatico Gerry Scotti ha comprato una casa per sé e poi per i suoi genitori.

LEGGI ANCHE—> Avete notato che orologio indossa Gerry Scotti? Costa come un’auto

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti e la sua casa degna di un re | Non crederete ai vostri occhi!

Si tratta di una confessione commovente che rivela ancora una volta il cuore dolce e generoso del noto conduttore. Un gesto che non è da tutti e che in primis a lui stesso ha riempito il cuore perché ancora adesso la reputa “la cosa più bella e importante che abbia mai fatto nella vita“.

Gerry Scotti come ha speso i primi soldi Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here