Gerry Scotti e la sua casa degna di un re | Non crederete ai vostri occhi!

Gerry Scotti è un amatissimo presentatore di tanti show e quiz che hanno tenuto incollati i telespettatori alla tv per anni. La sua ultima trasmissione è stata Conto alla rovescia. Voi avete visto la sua stupenda casa? Vi piace?

gerry-scotti-casa-political24
Gerry Scotti-Political24

Gerry Scotti è uno dei presentatori più conosciuti e amati della televisione italiana, nella sua carriera ha condotto tantissimi show di successo come La Corrida e Caduta Libera catturando tutti con il suo umorismo e leggerezza.

Di recente lo abbiamo visto ad Amici come giudice di una sfida di canto sostenuta da Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Raffaele e Tancredi. I ragazzi sono rimasti stupiti di vedere comparire il noto conduttore in video collegamento sono impazziti dalla felicità, finendo con il commuovere “lo zio” Gerry. Lui poi è stato un bravo giudice, perché aveva tutte le carte in tavola per poter valutare i concorrenti vista la sua notevole preparazione musicale.

E’ una persona molto riservata, che non ama condividere la sua vita privata, ma voi avete mai visto la sua magnifica casa? Sapete dove abita?

La casa di Gerry Scotti

Si trova al settimo piano di un bellissimo palazzo in una delle zone più in di Milano, situata in centro, dove vivono anche altri volti noti del mondo dello spettacolo italiano e colleghi del presentatore. Abita qui dal 2011 con la compagna Gabriella Perino che è uno stimato architetto e che certamente ha dato il suo contributo nel creare l’ambiente perfetto per lei e il suo amato.

scotti-appartamento-political24

Dall’esterno la facciata quasi nascosta dagli alberi non colpisce particolarmente, ma all’interno deve essere sicuramente un luogo accogliente e molto curato. Scotti ha voluto condividerne uno scorcio su Instagram un po’ di tempo fa quando è finalmente tornato a casa dopo aver avuto il Covid-19. Lo stile è sobrio, sulle pareti e nei mobili che si intravedono prevalgono il bianco e il beige, colori caldi quindi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Il pavimento invece è composto da un parquet di legno chiaro che si estende dal corridoio fino alle varie stanze. Sullo sfondo forse c’è il salotto in cui spicca un bel tappeto dai disegni geometrici che si intona perfettamente col parquet. La sedia, in fondo, è beige con i piedini in legno.

LEGGI ANCHE—->Gerry Scotti: avete visto la sua costosa auto? | Non crederete ai vostri occhi

LEGGI ANCHE—-> Stefano De Martino: la sorella si fidanza con l’attore di Un posto al sole | Ecco chi è

Nel complesso la casa dà l’idea di un luogo di lusso e molto confortevole che risponde a tutte le esigenze della coppia. Non ci aspetteremmo di meno visto che Gerry è uno dei conduttori meglio pagati al momento in grado di intrattenere brillantemente un pubblico di tutte le età con la sicurezza maturata in anni di lavoro.

Impostazioni privacy