Isola dei Famosi, Fariba costretta ad andare in ospedale: il duro sfogo

Fariba è una ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Madre della presentatrice Giulia Salemi ultimamente ha avuto problemi di salute. Ma che cosa le è accaduto esattamente?

fariba-tehrani-isola-dei-famosi-ospedale-political24
Fariba Tehrani-Political24

Fariba è un personaggio televisivo molto conosciuto.

Di recente ha partecipato all’Isola dei Famosi e al suo ritorno ha dovuto assumere per parecchi giorni degli antidolorifici, per poi scoprire di avere due costole incrinate. Ora però ci sono nuovi grattacapi per lei. Ecco di cosa si tratta.

Fariba, da Pechino Express all’Isola dei Famosi, ecco dove sono iniziati i problemi di salute

Prima di approdare all’Isola dei Famosi Fariba lei e sua figlia, l’ex gieffina Giulia Salemi, hanno provato forti emozioni con l’adventure game Pechino Express 2015 in cui formavano la squadra nominata: le Persiane, con un riferimento scherzoso alla loro origine. A ogni modo madre e figlia si sono classificate al terzo posto dopo aver svolto una bella prova. L’anno seguente la donna ha ritentato l’esperienza con le caravelle, ma purtroppo lei, la Marchesa d’Aragona e Angelina sono arrivate ultime.

La donna ormai è un volto noto del piccolo schermo e, come accennato, solo qualche mese fa l’abbiamo vista destreggiarsi sulle spiagge honduregne nel survival show per eccellenza: l’Isola dei Famosi. Anche qui è riuscita a farsi notare ed è stata uno dei personaggi più discussi, a un certo punto, però, ha dovuto piegarsi all’esito del televoto e tornare a casa. Ed è proprio dopo aver svolto questa dura prova che sono cominciati i suoi guai in fatto di salute.

“Sono basita”

Conclusa l’Isola dei Famosi Fariba ha iniziato ad accusare vari malesseri che proseguono già da un mese e che l’hanno portata anche a spostarsi a Milano per le cure. Purtroppo, nonostante questo la situazione non sembra essere migliorata. Ad aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni è stata lei stessa tramite il social Instagram. La madre della Salemi ha dichiarato di avere problemi alla pancia e dolore alla guancia. Così, stufa di soffrire l’ex naufraga si è recata in ospedale.

Di nuovo, però, è uscita dalla struttura senza avere una soluzione, perché i medici le hanno detto di non sapere che cosa abbia. Inoltre il dottore stava facendo la diagnosi con la cartella di un altro paziente, fortunatamente lei si è accorta in tempo e l’ha corretto. L’imprenditrice ha aggiunto che le hanno prescritto cortisone e antibiotici, ma non le hanno fatto fare nemmeno l’ecografia. “Sono basita” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE—> Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

LEGGI ANCHE—> Lamberto Sposini, la grave malattia che l’ha colpito in diretta | Come sta oggi

Infine, dopo aver scoperto di dover pagare 48 Euro ha commentato che sarebbe stato meglio farsi visitare privatamente. Ai fan ha ribadito di essere una donna forte e certamente ora farà tutti gli accertamenti necessari per venire a capo della faccenda.

fariba problemi salute-political24

Impostazioni privacy