Avete notato che orologio indossa Gerry Scotti? Costa come un’auto

Uno dei conduttori più simpatici, divertenti ed amati della televisione italiana, Gerry Scotti, ha una vera e propria passione, anzi malattia, per gli orologi. Ne colleziona di ogni tipo e marca prestigiosa, ma sapete quale indossa attualmente e soprattutto quanto vale? La cifra non la indovinereste mai!

gerry-scotti-orologio-political24
Gerry Scotti-Political24

Simpatico, divertente, carismatico, un vero e proprio intrattenitore: Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Non solo per la sua verve e per il suo talento nel saper condurre diversi programmi televisivi, bensì per la sua innata spontaneità e umanità. Queste doti lo rendono uno di noi, uno del popolo, come l’amico della porta accanto, con cui poter parlare e scherzare liberamente.

Ma oltre al suo lavoro di conduttore televisivo, negli anni, ha “collezionato” un’infinità di passioni. Con lui però la celebre frase “solo uno ti ruba il cuore”, non vale più di tanto perché, come vedremo fra pochissimo, ha dedicato il suo amore a diversi tipi di collezioni. Quali?

Gerry Scotti e l’amore per il lusso

Per i più attenti, sicuramente si ricorderanno che il grande amore del noto presentatore sono le auto e in particolare la Porsche Carrera. Per questa, ne ha fatto nel corso della sua vita una vera e propria malattia, tanto da cambiarla ogni tre anni e comprando sempre lo stesso modello ma magari aggiornato e con qualche accessorio in più.

Certo, lavorando ed essendo un conduttore di successo, se lo può anche permettere. Ma non è ovviamente finita qui: Gerry Scotti ama anche vestirsi alla moda, sfoggiando coppole e capi d’abbigliamento di tendenza e ben coordinati fra di loro.

Per non parlare poi della passione culinaria: gli piace mangiare e assaggiare diversi piatti gustosi e concedersi qualche peccato di gola ogni tanto. E infine, la sua più grande passione, sapete qual è o meglio chi è? La nipotina Virginia.

La passione per “un orologio”

Ma in realtà, oltre alle auto e alla sua cara nipotina, c’è un’altra cosa che ha rapito il cuore a Gerry Scotti ed è l’orologio. A quanto pare, ne è veramente appassionato in maniera ossessiva, tanto da possederne più di un centinaio ed essere presente su diversi forum di collezionisti di orologi.

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti e la sua casa degna di un re | Non crederete ai vostri occhi!

LEGGI ANCHE—> Sapete qual è il vero amore di Gerry Scotti? | Va avanti da molti anni

Però fra tanti, ad uno in particolare, è molto affezionato ed è quello che indossa molto spesso. Si tratta di un Rolex Submariner elegante e raffinato, caratterizzato da quadrante e ghiera nera. Il costo? Si aggira intono ai 10 mila euro. Economico, no?

gerry scotti orologio political24

Impostazioni privacy