Roberto Mancini, avete visto che macchina guida? | Costa un patrimonio!

Roberto Mancini è da pochi giorni tornato in Italia dopo la vittoria degli Europei e si può finalmente godere del meritato riposo con la sua famiglia, rilassandosi nella sua bella casa o andando in giro con la sua bella auto. A proposito, sapete che macchina guida?

Roberto Mancini che macchina guida Political24
Roberto Mancini-Political24

 

Tutti noi conosciamo il grande Roberto Mancini, prima calciatore e ora allenatore. In quest’ultimo periodo, lo abbiamo visto in azione durante gli Europei, pronto a stimolare e a non scoraggiare i suoi ragazzi della Nazionale Italiana. E dopo tante fatiche e tanti sacrifici, la nostra Italia ce l’ha fatta e ha trionfato contro l’Inghilterra.

Quella sera, l’11 luglio, non la scorderemo facilmente e sarà per sempre impresso nella storia del nostro Paese. E questo è grazie in parte al capo di tutti, al nostro Mancini, che come lui nessuno ha saputo guidare la squadra verso la vittoria.

Così, da qualche giorno è tornato in Italia e può finalmente godersi delle meritate vacanze, stando a casa con la sua famiglia oppure andando in giro con la sua bellissima auto. A proposito, sapete che macchina guida?

Roberto Mancini, il nome dell’auto era un segno del destino

Roberto Mancini ha sempre avuto una passione smisurata per le auto, in particolare per i marchi italiani. Negli anni, ha cambiato diverse macchine, sfoggiando sempre stili sportivi o eleganti, a seconda dell’occasione. Del resto, con il lavoro di calciatore a grandi livelli prima e con quello di allenatore adesso, si può permettere qualsiasi tipo e modello preferisca.

Ma la macchina che ha scelto di recente è stata in qualche modo un segno del destino. O meglio, il nome che porta aveva già “predetto” cosa sarebbe successo di lì a poco. Non a caso, quando l’allenatore della Nazionale italiana ha condiviso il suo nuovo acquisto sui social, i fan gliel’hanno fatto notare.

Il trofeo sarebbe stato suo

Infatti, la macchina che Roberto Mancini ha scelto di guidare è una Maserati Levante Trofeo del valore di 150 mila euro. Un SUV del 2018 con prestazioni da far girare la testa: 580 cavalli e in grado di raggiungere i 100 chilometri orari in meno di 4 secondi.

LEGGI ANCHE—> Avete visto la macchina di Cristiano Ronaldo? | Costa come una ventina di ville

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la macchina di Francesco Totti? | Costa come una villa

Una macchina elegante e sportiva allo stesso tempo, dalle linee morbide e moderne, capace di far sognare appena la si guarda. Insomma, un incanto per gli occhi, che fa venire di salirci sopra e provarla!

Roberto Mancini che macchina guida Political24

Impostazioni privacy