Avete mai visto la macchina di Francesco Totti? | Costa come una villa

Il grande sportivo Francesco Totti è anche un appassionato di auto. Per lui non solo riconoscimenti e coppe ma anche attenzione ai motori. Ecco che cosa ha scelto per muoversi.

francesco totti auto -political24
Francesco Totti – political24

Francesco Totti è uno dei massimi campioni di questi ultimi anni, nessuno oserebbe dire altrimenti.

Durante la sua carriera calcistica ha ottenuto tante soddisfazioni indossando sempre con orgoglio la maglia della Roma e facendo volare i cuori di tanti fan. C’è però un altro aspetto, forse meno conosciuto, della sua personalità e riguarda la sua passione per le automobili. Non tutti sanno che è un super intenditore con specifiche preferenze, ecco qual è la sua vettura attuale. Il costo potrebbe farvi tremare le gambe.

Francesco Totti: l’hobby per le auto di lusso

L’ex capitano è una persona che apprezza le auto di lusso sportive e di sicuro non ha problemi a poterle acquistare. Sappiamo che ama molto le “Rosse” e con questo non si intendono le quattroruote da un colore un po’ acceso, ma proprio i bolidi Ferrari. Pare che tra le sue preferite ci fosse il modello 456 M GTA, mentre l’ultima nel suo garage è stata una 599 GTO del valore di 400 mila Euro.

Durante il backstage della recente serie a lui dedicata, Speravo de morì prima, ha condiviso un buffo ricordo sulle Ferrari, risalente a quando stava corteggiando Ilary e andò a prenderla per portarla fuori la prima volta. Al momento di scendere la showgirl non fece abbastanza attenzione e aprì la portiera contro un muretto, il calciatore rimase interdetto pensando tra sè che non iniziava bene, ma a lei ovviamente non disse niente. E adesso invece cosa guida?

La sua macchina oggi: ecco qual è

Negli ultimi anni il Pupone sfreccia su una Lamborghini Urus, venuta a prendere il posto di una Mercedes ML. Si tratta di una fantastica vettura da 650 cavalli che presenta vetri oscurati, trazione integrale, sospensioni ad aria e, infine, anche un ottimo motore sovralimentato. Il nome Urus deriva da una razza di bovini ormai estinta. A ogni modo l’ex bomber giallorosso ha scelto il colore nero con cerchi in lega da 21 pollici della stessa tinta.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e Totti vivono in una dimora extralusso | Il costo è da far invidia ai re

LEGGI ANCHE—> Paola Barale: dalle sale italiane al buio profondo: ecco che fine ha fatto

Il costo di questa favola è di 200 mila Euro. Totti però ha deciso per la formula del leasing a lungo termine, come ha confermato Andrea Badolati, che era Amministratore delegato di ALD Automotive Italia al momento dell’evento. Su ADN Kronos aveva spiegato che il suo noto acquirente pagava un fisso mensile per ottenere tutti i vari servizi riguardanti la preziosa auto. Con la sua magnifica Lamborghini il marito della Blasi può arrivare fino a 300 chilometri all’ora, ma chissà che multe salate se lo facesse a Roma.

francesco totti lamborghini-political24

Impostazioni privacy