Avete visto la macchina di Cristiano Ronaldo? | Costa come una ventina di ville

Cristiano Ronaldo è il campione di calcio che tutti gli sportivi conoscono e apprezzano. Quest’anno il cinque volte Pallone d’oro ha giocato con la maglietta bianco nera vincendo la Coppa Italia. Voi avete visto che macchina possiede e soprattutto quanto costa?

cristiano ronaldo -macchina
Cristiano Ronaldo – political24

Cristiano Ronaldo è una prodezza indiscussa del pallone che quest’anno ha tagliato il traguardo di 100 gol con la Juventus.

Ha avuto un’infanzia povera ma nel gioco del calcio ha trovato il suo completo riscatto. Ha giocato in prestigiosi club sportivi, ultimo dei quali la vecchia Signora di cui ha vestito la maglia per tre anni. Ora si vocifera che, nonostante il contratto indichi un altro anno di permanenza a Torino, lui potrebbe decidere altrimenti, dopotutto è sempre corteggiato da altre squadre. Dei suoi successi si conosce tutto, ma sapete quale macchina guida?

Il debole di Ronaldo per le auto di lusso

Come altri colleghi calciatori anche il goleador del team della zebra nutre una grandissima passione per le auto e può vantare un parco macchine davvero invidiabile da tutti gli intenditori, ha una ventina di auto di lusso tra cui Ferrari, Lamborghini, Mercedes, ques’ultima, una Classe G Brabus del valore di 680 mila Euro, è un dono per il compleanno della sua compagna Georgina Rodriguez. La mamma dello sportivo, invece, avrebbe ricevuto un suv Mercedes.

Si tratta di vere perle di design e tecnologia che vengono custodite gelosamente in un garage e usate a seconda del suo bisogno e quello della sua numerosa famiglia, formata dai 4 figli, dalla compagna e dalla adoratissima madre. Ultimamente però le sue preziose quattroruote sono state viste lasciare la residenza torinese con un’azienda di traslochi portoghese. A ogni modo, qual è il suo ultimo acquisto?

L’auto delle meraviglie

In occasione dello scudetto 2020 il campione di origine portoghese si è regalato la terza Bugatti, il modello Centodieci da 8 milioni di Euro prodotta in soli 10 esemplari. Pare che così in totale tutte le sue macchine abbiano raggiunto il valore di 20 milioni di Euro. Si tratta di un pezzo presentato nel 2019 a Ginevra, sfoggia un motore da 8 litri di 16 cilindri con 4 turbocompressori che possono farla arrivare a 1500 cavalli.

LEGGI ANCHE—> Avete visto com’è la figlia di Pippo Baudo? | Tatuata e diversissima dal papà

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la macchina di Francesco Totti? | Costa come una villa

Tradotto vuol dire che può spingersi fino a 380 km/h. Questa incredibile vettura è un omaggio alla cosiddetta Voiture Noire disegnata nei gloriosi anni Trenta da Jean Bugatti, figlio di Ettore Bugatti. Il calciatore ha dovuto aspettare un po’ per mettersi al volante del magnifico bolide, ma l’attesa certamente l’ha premiato e da quest’anno può usufruire di tutti i confort relativi a questa bellissima scheggia.

cristiano ronaldo auto - political24

Impostazioni privacy