Riccardo Guarnieri, il cambiamento è drastico dopo Uomini e Donne: non sembra lui!

Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri del Trono Over più amati dal pubblicato a casa. Ha fatto appassionare per le sue storie con Ida Platano e Roberta di Padua, anche se ora sembra aver trovato un suo equilibrio da single. Ma avete visto com’è cambiato dopo Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri com'è cambiato Political24
Riccardo Guarnieri-Political24

E’ passato più o meno un mese da quando si è conclusa l’ultima stagione del dating show Uomini e Donne. Stagione in cui il bel cavaliere Riccardo Guarnieri ha fatto appassionare il pubblico a casa con le sue storie d’amore. Prima il tira e molla con Ida Platano e poi verso la fine dell’anno, la rivelazione: il ritorno di fiamma con Roberta di Padua.

Accanto a lei sembrava quasi aver trovato la felicità che stava cercando e invece a distanza di poco tempo, i due si sono lasciati. Ma avete visto com’è cambiato dopo il programma?

Riccardo Guarnieri, il cambio di look dopo Uomini e Donne

Di solito, quando finisce un amore, si dice che si va dal parrucchiere o si cambia totalmente vita. Per il bel cavaliere di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, non è stato il taglio di capelli il vero cambiamento epocale, ma il look.

Ha infatti stravolto il suo look, ammaliando tutti con la sua bellezza, il suo corpo muscoloso e piacente, e la sua inconfondibile eleganza. Del resto, già durante il dating show, si è sempre presentato bello, in ordine e con stile. Ma oggi sembra aver quel tocco in più.

Difatti, dopo il tira e molla con Ida Platano e la rivelazione dell’anno, il ritorno di fiamma con Roberta di Padua e la definitiva rottura, era pressoché impossibile il contrario. E potremmo anche dire che ha fatto bene!

Occhio ai fan, anzi alle fan!

Nelle ultime ore, Riccardo ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram dove viene ritratto lui in versione elegante e stilosa. Lo troviamo vestito con un completo giacca pantalone, arricchito da camicia azzurra, cravatta scura e mocassini in vernice nera. A completare il tutto una bella caviglia in evidenza per dare quel tocco di stile in più!

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua lascerà Uomini e Donne: c’entra Riccardo

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, spunta foto ‘intima’ con Gianni Sperti: i fan vanno in tilt

Alla vista i fan, anzi le fan non hanno resistito e subito si sono lanciate in commenti e apprezzamenti di ogni tipo, omaggiando la sua bellezza e il suo fascino di uomo maturo e piacente. Insomma, il bel Riccardo anche con il cambio di look conquista sempre!

Impostazioni privacy