Francesca Lodo ha una cugina più famosa di lei: sono diversissime!

Francesca Lodo è una modella e una showgirl che in passato ha partecipato al reality La Fattoria. Per un certo periodo è stata lontana dal mondo dello spettacolo dopo essere rimasta coinvolta in una brutta faccenda. Ma chi è la cugina più famosa di lei?

francesca-lodo-cugina-political24
Francesca Lodo-Political24

Francesca Lodo è una soubrette nostrana finita nel calderone dello scandalo di Vallettopoli, diversi anni fa.

L’abbiamo vista di recente tra i naufraghi sulle spiagge dell’Honduras sull’Isola de Famosi. Lì ha dato prova di grande determinazione, sopportando con coraggio tutte le prove e tornando a casa molto dimagrita. Alla fine è stata eliminata al televoto con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, ma sicuramente gli spettatori si ricorderanno a lungo di lei.

Ma chi è sua cugina ed è davvero più nota di lei?

Francesca Lodo: dalla televisione ai social

Francesca Lodo ha colpito il pubblico grazie al suo effervescente ruolo di letterina al fianco di Gerry Scotti a Passaparola, successivamente è stata anche al timone di due programmi: Meteo e Sipario. Ha anche posato nuda per alcuni calendari tra cui quello di For Men Magazine. Nel 2007, come accennato, è stata interrogata in merito all’inchiesta su Vallettopoli, dopodiché si è presa una pausa dal mondo dello spettacolo ritenendo di essere stata trattata ingiustamente.

Oggi è una influencer da 117 mila followers su Instagram dove posta gli scatti in cui indossa marchi di importanti case di moda e momenti della sua vita privata. Ma in che rapporti è con questa leggendaria cugina che sarebbe addirittura più celebre di lei?

Ecco chi è la mitica cugina

Sua cugina è Giorgia Palmas con cui, a 17 anni, ha partecipato a Miss Mondo. Le due ragazze hanno avuto carriere parallele nello show business. Francesca è una ex letterina, mentre la Palmas è una ex velina. Inoltre la naufraga in passato ha avuto delle storie con dei calciatori mentre la parente coetanea ha avuto due figlie da persone nel mondo dello sport. Infine, adesso, sono entrambe delle influencer molto seguite.

LEGGI ANCHE —> Francesca Lodo, spunta foto del passato: com’era prima de L’isola dei famosi

LEGGI ANCHE —> Giorgia Palmas e Francesca Lodo l’hanno fatto insieme | Spunta la foto nascosta

Nonostante tutte queste similitudini, non pare che Francesca Lodo e Giorgia siano particolarmente legate. Non si seguono vicendevolmente nemmeno sui social e alcuni utenti l’hanno notato. In una passata intervista la compagna di Filippo Magnini ha ammesso che non si sono frequentate molto, ma che in realtà tra loro non c’è stato alcun litigio. Da parte sua l’ex ballerina di Striscia la notizia ha aggiunto che le fa gli auguri chiamandola a ogni compleanno.

francesca-lodo-giorgia-palmas-Political24

Impostazioni privacy