Tommaso Stanzani si ‘sfoga’ sui social: il commento di Zorzi non sfugge ai fan

Tommaso Stanzani è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione, conclusa ormai da alcuni mesi, di Amici. Nonostante l’eliminazione è stato uno dei ballerini più amati, ma il suo ultimo aggiornamento sui social ha scatenato i fan. Ecco che cosa è accaduto e come ha reagito Tommaso Zorzi.

stanzani sui social-political24
tommaso stanzani – political24

 

Tommaso Stanzani è un bravissimo danzatore emerso dal talent show di Maria De Filippi.

Dopo la fine dell’avventura con il programma che l’ha lanciato, facendolo conoscere a milioni di persone, sta proseguendo la sua magnifica carriera. Il 30 luglio, per esempio, ha partecipato all’evento Incontro con il talento a L’Aquila. Lì il ballerino, campione italiano ed europeo di pattinaggio artistico è stato un ospite d’onore.

Ma che cosa è successo ultimamente? Come mai si è sfogato?

Tommaso Stanzani, la nuova vita dopo Amici

Tommaso Stanzani è stato eliminato troppo presto dal programma che premia il talento di tanti giovani desiderosi di primeggiare nelle varie arti. Nonostante tutto ciò, con il suo sorriso, la sua bravura e la sua spiccata personalità ha lasciato una traccia molto forte nei cuori dei telespettatori che continuano a seguirlo e a sostenerlo nel suo percorso. Dopo aver preso il diploma il ragazzo è entrato anche a far parte del corpo di ballo di Battiti Live.

Nel frattempo anche la sua vita sentimentale ha avuto una svolta, infatti tra lui e il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, è nata una bella storia d’amore. E’ stato quest’ultimo ad ufficializzare la cosa non molto tempo fa. Questi giovani e ambiziosi ragazzi sono una bellissima coppia. Ma che cosa ha scritto il ballerino sui social?

Le disavventure dell’ex ballerino di Amici

Ecco che cosa ha scritto esattamente Tommaso Stanzani sulla sua pagina Instagram seguita da 555 mila followers. “Di giorni difficili ce ne saranno tanti, basta solo ricordarsi che c’è sempre un motivo per sorridere” ha scritto il giovane. Il danzatore, molto probabilmente, si riferisce alle sua ultime disavventure, cioè all’intossicazione alimentare che l’ha bloccato per una settimana e che gli ha impedito di vaccinarsi e un incidente in auto, per fortuna senza conseguenze.

LEGGI ANCHE—> Tommaso Stanzani ritorna ad Amici? | La proposta incredibile della De Filippi

LEGGI ANCHE—> Tommaso Stanzani: spunta una bizzarra proposta da un ex di Uomini e Donne

Un camion infatti aveva perso la ruota che è finita contro l’auto su cui viaggiava, nessuno si è fatto male, ma sicuramente un po’ di spavento c’è stato. A ogni modo il suo fidanzato non ha mancato di fargli sentire la sua vicinanza commentando “ tu sei il mio“, a cui l’ex concorrente di Amici ha risposto con un bel cuore. L’occhio attento del web non si è fatto sfuggire il commento dell’ex gieffino, che ha fatto scatenato una scia positiva per la neo coppia. I fan infatti hanno premiato il post con 86 mila Like e quasi 800 messaggi di sostegno.

stanzani sfogo-political24

Impostazioni privacy