Loredana Lecciso, la confessione commovente su Jasmine: “ho rischiato di perderla”

Loredana Lecciso è la bella compagna di Albano, dopo la fine della relazione con Romina Power. Insieme hanno avuto due figli, Albano junior e Jasmine. Proprio in merito alla seconda, ha rivelato tempo fa: “ho rischiato di perderla”. Che cos’è è successo?

Loredana Lecciso rapporto con jasmine Political24
Loredana Lecciso-Political24

 

Loredana Leccio fa ormai coppia fissa insieme ad Albano da più di vent’anni. I due si sono conosciuti a cavallo tra la fine degli ani ’90 e gli inizi dei primi anni 2000. E da quel momento non si sono più lasciati. Certo, come in tutte le coppie, ci sono gli alti e bassi, e hanno affrontato diversi periodi di crisi. Ma questi li hanno resi più forti e solidi, riscoprendosi e ritrovando l’equilibrio auspicato.

Insieme hanno avuto due bellissimi figli, Albano junior e Jasmine, che tra l’altro sono molto uniti e hanno un rapporto speciale con gli altri fratelli e sorelle, figli del noto cantante. Ma Loredana di recente ha rivelato una notizia commovente sulla figlia: “ho rischiato di perderla“.

Loredana Lecciso, la confessione sconvolgente sulla figlia Jasmine

Loredana Lecciso ha da sempre un bellissimo rapporto con la figlia Jasmine. Sono molto unite, ben affiatate, si vogliono bene e il loro rapporto è basato su rispetto, fiducia e amore. Ma come lei stessa ha rivelato in una recente intervista a Grand Hotel, il suo legame con la giovane figlia di Albano è ancora più speciale e profondo.

Non siamo solo e semplici madre e figlia“, ha commentato, ma il loro legame è ancora più intimo, a causa di un fatto che si è ripetuto più di una volta.

Mentre era incinta della figlia Jasmine, la compagna di Albano ha rischiato di perderla più di una volta, ha rischiato più volte l’aborto. Per questo motivo, il medico del paese le aveva detto all’epoca di riposare a letto, cosa che ha dovuto fare per intere settimane. Per di più, il noto cantante faceva avanti e indietro a casa per via dei concerti e quindi lei si è ritrovata molto spesso da sola. Ma dulcis in fundo, la notizia della sua gravidanza è stato per diverso tempo un segreto, anche perché i due coniugi stavano insieme da poco.

E’ bene quel che finisce bene!

Fortunatamente, dopo le settimane a riposo, Loredana ha scampato il pericolo e la gravidanza ha assunto forme diverse, più serene. Oggi madre e figlia continuano ad avere quel rapporto speciale, fatto di vicinanza e affetto.

LEGGI ANCHE—-> Conoscete la prima figlia di Loredana Lecciso? Brigitta sembra una vera top model

LEGGI ANCHE—-> Loredana Lecciso, nella sua vita c’è stato un altro uomo: chi è il facoltoso ex marito

E in particolare, Jasmine continua a ricercare l’appoggio e il sostegno della madre come da bambina, perché alla fine la mamma è sempre la mamma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy