Conoscete la prima figlia di Loredana Lecciso? Brigitta sembra una vera top model

Tutti conoscono Loredana Lecciso per il suo legame con Albano. In pochi sanno che ha avuto un matrimonio con un altro uomo da cui ha avuto una splendida figlia, Brigitta. Che a 22 anni sembra una top model. E voi l’avete mai vista? 

Loredana Lecciso figlia Brigitta Political
Loredana Lecciso – Political

Sicuramente il nome della showgirl pugliese Loredana Lecciso è legato indissolubilmente nella mentalità comune a quello del cantante Albano. Con cui, stando alle ultime novità, starebbe ancora insieme a dispetto di tutto e tutti. Lo proverebbe lo scatto di tre settimane fa: la 48enne compare accanto all’artista per il suo compleanno.

Ma sono in pochi a sapere che c’è stato un matrimonio con un altro uomo prima della storia con il talentuoso interprete di “Nel sole” e da questa unione è nata una bambina, oggi una splendida ragazza di 22 anni, Brigitta, molto attiva sui social e, tra l’altro, anche molto somigliante alla mamma. E voi l’avete mai vista? È da rimanere senza fiato per la bellezza.

Loredana Lecciso, il legame con la prima figlia

Brigitta è nata, dunque, dall’unione di mamma Loredana Lecciso con l’imprenditore Fabio Cazzato, dal carattere piuttosto riservato e poco avvezzo al gossip. Tanto da non comparire mai nelle cronache rosa. Il matrimonio è durato per tre anni, dal 1993 al 1996, e poi il suo nome è sempre apparso molto defilato. Tanto più ora che tra Loredana e Albano – è cronaca proprio di queste settimane – il rapporto sembra nuovamente funzionare.

A differenza del padre, Brigitta, invece, è una ragazza decisamente social, come la madre, del resto, e il suo profilo conta oltre 11mila follower. Loredana sembra avere un rapporto decisamente molto forte con la ragazza e compaiono insieme in qualche scatto. E, tra l’altro, sono anche molto somiglianti. Brigitta sembra provare un grande affetto anche per Albano Jr e Jasmine Carrisi, avuti dalla showgirl insieme al cantante di Cellino San Marco. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla ragazza.

La bellezza disarmante di Brigitta

Su instagram Brigitta appare più in forma che mai, come prova il post di qualche settimana fa: giovane, solare, corpo da top model, la ragazza si diverte a pubblicare scatti che la immortalano sulla spiaggia, mentre sorseggia un drink, oppure in giro in qualche bella località turistica.

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso, nella sua vita c’è stato un altro uomo: chi è il facoltoso ex marito

LEGGI ANCHE —> Albano vive in un vero e proprio castello | Se non è lusso questo FOTO

Seguita e apprezzata, la prima figlia di Loredana Lecciso sembra molto a suo agio con i selfie e ha una predisposizione naturale a essere glamour e alla moda. Lunghi capelli scuri e sguardo profondo, non è certo il tipo da passare inosservata. Non mancano mai i complimenti dei suoi follower, che le fanno notare quanto sia radiosa, e i cuoricini di mamma Loredana. A giudicare dalle foto, la bellezza sembra essere un tratto distintivo della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bri (@brigittacazzato)

Impostazioni privacy