Loredana Lecciso, nella sua vita c’è stato un altro uomo: chi è il facoltoso ex marito

Loredana Lecciso, prima di sposare il noto cantante Albano, ha avuto un altro uomo importante nella sua vita: ecco chi è l’ex marito.

Loredana Lecciso ex marito Political24
Loredana Lecciso-Political24

Tutti noi conosciamo la bella e seducente Loredana Lecciso per la sua storia con il cantante più amato di sempre, Albano Carrisi. Dopo infatti il matrimonio con Romina Power, travagliato e sofferto, aveva ritrovato la felicità accanto a lei e da cui in seguito aveva avuto due figli.

Ma come il cantante di Cellino San Marco ha un passato, anche la stessa Loredana ne ha ovviamente uno suo. E pensate un po’, è stata sposata con un altro uomo. Ma chi è l’ex marito di Loredana Lecciso? Scopriamolo qui di seguito!

Loredana Lecciso e la relazione con l’ex marito

Era l’inizio degli anni ’90 quando la bella salentina Loredana Lecciso lavorava per l’emittente televisiva Canale Otto. Ed è proprio in quel contesto che conobbe il suo ex marito, Fabio Cazzato.

Non si sa se è stato colpo di fulmine o l’amore è venuto con il tempo. Ma di sicuro tra i due, prima o dopo, deve essere scattato qualcosa di forte ed intenso, perché poi sono convolati a nozze. I due coniugi sono stati legati sentimentalmente per circa tre anni, dal 1993 al 1996.

Ma la cosa più bella di questo matrimonio è che è nata una bella bambina, Brigitta, oggi ormai più che 22enne.

Anche se Loredana Lecciso e Fabio Cazzato si sono poi separati, hanno cercato di mantenere negli anni un bel rapporto, per amore della figlia insieme. L’unica cosa, comprensibile, è che l’ex marito, essendo una persona molto riservata, ha preferito farsi da parte quando la madre di sua figlia si è sposata con il cantante Albano. Non compare infatti mai in mezzo a gossip che riguardano la grande famiglia Carrisi.

Chi è Fabio Cazzato

Fabio Cazzato, l’ex marito della Lecciso, è un imprenditore italiano. Possiede infatti, insieme a suo padre Antonio Cazzato, l’emittente televisiva di Lecce Canale 8, dove proprio l’attuale moglie di Albano ha lavorato all’inizio della sua carriera.

LEGGI ANCHE—> Albano, conteso da Romina e Loredana | Ne hanno combinata un’altra

LEGGI ANCHE—> Albano, messo al bando e accusato di terrorismo: com’è finita quella scioccante storia

Ma come abbiamo detto prima, l’imprenditore è una persona molto riservata, quindi riguardo alla sua vita personale, non si sa tanto. In passato, ha avuto dei problemi giudiziari, perché accusato di non aver versato i contribuiti a dei giornalisti suoi dipendenti. Il caso è stato chiuso con l’assoluzione di Cazzato.

Loredana Lecciso ex marito Political24

Impostazioni privacy