Luca e Paolo sono veramente grandi amici nella realtà? | La rivelazione sconcertante

Luca e Paolo sono un brillante duo di comici di grande successo. Si sono distinti sia un televisione che su grande schermo facendo divertire milioni di spettatori. Sul palco sono molto affiatati, ma sono davvero grandi amici come sembra?

luca e paolo amici-political24
<> on December 19, 2019 in Milan, Italy.

 

Luca e Paolo sono due showmen, personaggi molto amati del mondo dello spettacolo. Insieme hanno raggiunto il successo partecipando a moltissime trasmissioni.

Il loro ultimo film insieme risale all’anno scorso e s’intitola: Un figlio di nome Erasmus, un road movie del regista Alberto Ferrari in qui quattro quarantenni che 20 anni prima avevano fatto l’Erasmus insieme, si ritrovano per un viaggio pieno di emozioni.

Ma loro due sono amici anche al di là del lavoro?

Luca e Paolo: inseparabili sul lavoro, me il loro rapporto rimane qui?

Luca e Paolo si sono conosciuti nel 1991 e inizialmente hanno cominciato ad esibirsi con il gruppo Cavalli marci. A quei tempi sono comparsi nella trasmissione Ciro, su Italia Uno, con cui sono diventati piuttosto popolari. Nel 2001 hanno partecipato a Mai dire Gol, mentre dal 2001 al 2011 sono stati al timone dello show: Le iene. Nel frattempo non si sono fatti mancare il cinema, infatti hanno girato Tandem di Lucio Pellegrini e Immaturi nel 2011, per la regia di Paolo Genovese.

Il 2011 è stato un anno particolarmente fortuito per loro perché hanno presentato il Festival di Sanremo con Gianni Morandi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Il pubblico li ha apprezzati anche nella simpatica sitcom Camera cafè, mentre quest’anno, sempre in coppia, hanno presentato Quelli che il calcio. Ma i due si frequentano anche al di là del lavoro?

All’inizio non si stavano nemmeno tanto simpatici

In un’intervista con Io donna di qualche anno fa Luca e Paolo hanno rivelato che non si vedono al di là del lavoro. Quando erano più giovani però facevano le vacanze insieme, ma stando a stretto contatto per molte ore nel corso della settimana non gli viene più voglia di vedersi anche nel tempo libero.

A Luca iniziamente Paolo non stava molto simpatico, ma ha capito ben presto che tra loro, a livello professionale, le cose potevano funzionare bene e così è stato, con grandi risultati per entrambi. In 30 anni di onorata carriera le loro vite sono cambiate, Kessisoglu, per esempio, è sposato con figli, mentre pare che attualmente Luca sia single o che, almeno, non abbia nessuna fidanzata ufficiale.

LEGGI ANCHE—> Luca Bizzarri, sapete chi è la sua ex? | La conoscete benissimo per Striscia la Notizia

LEGGI ANCHE—> Adriano Celentano, sapete chi è il suo migliore amico? Chi l’avrebbe mai detto!

Dopo tanti anni continuano ad andare d’accordo, ma è evidente che necessitano delle pause l’uno dall’altro. Il loro rapporto funziona così e va alla grande in tv o al cinema e questo è l’importante.

luca e paolo colleghi -political24

Impostazioni privacy